Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reginaldo ha scritto:anche a me mi hanno contattato...gli ho detto di tutto ma non ci vengono in contro proprio su niente...mi sa che dovrò comprare un'altra scheda...
o la7 o sky o ancora mediaset...
ora ci penso...
liebherr ha scritto:la verità è che le Vostre tessere sono originali e buone per cui non vi è motivo che vengano bloccate....basta togliere il credito della ricarica con problemi...tutto il resto sono balle e mani lunghe cioè appropriazione indebita!!!!
Matteo,=Matteo82= ha scritto:Secondo me se dovete chiedere un risarcimento lo dovete fare con chi vi ha truffato su ebay, Mediaset vi ha bloccato la tessera in quanto ricaricata in modo illegale, se poi la colpa non è vostra ma di qualcuno che vi ha truffato su internet vi dovete rifare su di lui
parma45 ha scritto:E' inutile che ve la prendete con mediaset premium; quelli che hanno subito il furto della carta di credito avranno fatto il chargeback e quindi mediaset deve rientrare dei soldi che deve risarcire all'emittente della carta.
A proposito rischiate tutti una denuncia da parte della polizia postale per incauto acquisto anzi sono sicuro che la riceverete a breve.
Su ebay una ditta di scarpe orginali ha mandato a tutti quelli che avevano comperato un paio di scarpe su ebay che il venditore diceva essere originali una bella richiesta di risarcimento danni.
parma45 ha scritto:E' inutile che ve la prendete con mediaset premium; quelli che hanno subito il furto della carta di credito avranno fatto il chargeback e quindi mediaset deve rientrare dei soldi che deve risarcire all'emittente della carta.
A proposito rischiate tutti una denuncia da parte della polizia postale per incauto acquisto anzi sono sicuro che la riceverete a breve.
Su ebay una ditta di scarpe orginali ha mandato a tutti quelli che avevano comperato un paio di scarpe su ebay che il venditore diceva essere originali una bella richiesta di risarcimento danni.
babalo434 ha scritto:Si in effetti comprato tessera all'unieuro, e comunque sono nelle stesse condizioni di molti pur avendo fatto tutte le mie ricariche online dal sito premium!!!!
penso che la faro' finita' con i ladri di mediaset perche' sta a loro fare in modo che i clienti (onesti)non abbiano problemi:!!!!
parma45 ha scritto:A proposito rischiate tutti una denuncia da parte della polizia postale per incauto acquisto anzi sono sicuro che la riceverete a breve.
liebherr ha scritto:non diciamo cose inesistenti...se vi clonano la carta di credito al massimo riuscite a non riconoscere gli addebiti fraudolenti e non vi danno altri rimborsi e nel caso di specie non sarebbe di certo Mediaset a farlo
Mediaset non puo intraprenderere nessuna azione legale verso i clienti che sono solo stati truffati visto che ormai su ebay si compra di tutto e uno non è tenuto a fare il poliziotto e indagare su ogni persona che gli vende un prodotto
Prima truffato per la ricarica e poi da Mediaset che gli frega pure il credito buono insomma sarebbe come se in banca portate un assegno scoperto che vi hanno dato quindi non è vostro e il mariuolo è che ivi ha dato l'assegno scoperto e la banca cosa fà??? vi blocca il conto e si tiene pure ivostri soldi!!!!!!!!!
Ma che scherziamo?????
liebherr ha scritto:Prima truffato per la ricarica e poi da Mediaset che gli frega pure il credito buono insomma sarebbe come se in banca portate un assegno scoperto che vi hanno dato quindi non è vostro e il mariuolo è che ivi ha dato l'assegno scoperto e la banca cosa fà??? vi blocca il conto e si tiene pure ivostri soldi!!!!!!!!!
Ma che scherziamo?????