Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, forse l'ultima affermazione di losco è un po' azzardata, ma qualcosa che non quadra è evidente che c'è. Se c'è, sarebbe bello saperlo.

Non mi sembra di fantasticare, per quanto riguarda ciò che ho affermato, se chiedo: come è possibile che tessere registrate a Tizio siano state ricaricate da Caio? Riguarda anche me, e mi interessa. O Tizio mente, e non ha registrato la tessera, oppure qualcosa non va. Non vedo niente di ipotetico in quello che ho detto.

Oddio..tessera bloccata appena prima di roma napoli.
Ma come è possibile?

Come hanno fatto gli altri avvisare il Call Center di Mediaset segnalando anche magari il nick del tizio su ebay

Ho l'impressione che siete in tanti ad esserci cascati in sta cosa :icon_rolleyes: :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Come hanno fatto gli altri avvisare il Call Center di Mediaset segnalando anche magari il nick del tizio su ebay

Ho l'impressione che siete in tanti ad esserci cascati in sta cosa :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Già fatto..
Un mio amico che ha fatto la ricarica dal tipo come me ha anche lui la tessera bloccata.
Porca miseria.
Non tanto per i soldi,quanto per i problemi che ne potrebbero scaturire.

per chi ha parlato con il call center: ma la scheda è da buttare ormai o almeno ci rimettono i 25 euro che erano inclusi nella scheda? che hanno detto?
ciao e grazie

dromedario83 ha scritto:
per chi ha parlato con il call center: ma la scheda è da buttare ormai o almeno ci rimettono i 25 euro che erano inclusi nella scheda? che hanno detto?
ciao e grazie
Mi sa che dovranno fare un po di accertamenti prima.
Cmq io ho comprato da bungallow2007.Voi?

lognomo ha scritto:
Mi sa che dovranno fare un po di accertamenti prima.
Cmq io ho comprato da bungallow2007.Voi?
ma cosa hanno detto precisamente? quanto dureranno sti accertamenti?
anche io da bungallow2007

Ragazzi ci sono finito dentro anch'io.

Prima di leggere tutto questo forum ho chiamato il callcenter e mi ha detto che era un problema comune ad alcuni clienti dicendomi che c'erano dei problemi nel chip. Mi ha chiesto tutti i miei dati, dicendomi che avrebbe mandato i dati a milano per farmi spedire una tessera nuova con su tutto il credito. Immagino non sia così!

Non so cosa fare.

cla79cla ha scritto:
Ragazzi ci sono finito dentro anch'io.

Prima di leggere tutto questo forum ho chiamato il callcenter e mi ha detto che era un problema comune ad alcuni clienti dicendomi che c'erano dei problemi nel chip. Mi ha chiesto tutti i miei dati, dicendomi che avrebbe mandato i dati a milano per farmi spedire una tessera nuova con su tutto il credito. Immagino non sia così!

Non so cosa fare.

Quando ti ricercano collabora,mi pare l'unica cosa sensata dafare.

Certo che collaboro... ma intanto?
Bisogna denunciare la cosa alla polizia?
Devo denunciare anche su ebay?
Aspetto che mi contattino?

Per il momento direi di aspettare la chiamata da mediaset, oppure chiamare mediaset e spiegare il tutto, come suggerito da Ercolino qualche post addietro.

Di chiamare mediaset ora non ce la faccio... sono troppo agitato adesso.
Ma ho un dubbio da sottoporre a chi dice di non fare denuncia alla polizia:

Mediaset è stata pagata con carte clonate. Quindi è stata truffata. Ma visto che non sono stato io a truffarla, come faccio a dimostrare che le ricariche non le ho fatto io se non denuncio l'accaduto?

cla79cla ha scritto:
Di chiamare mediaset ora non ce la faccio... sono troppo agitato adesso.
Ma ho un dubbio da sottoporre a chi dice di non fare denuncia alla polizia:

Mediaset è stata pagata con carte clonate. Quindi è stata truffata. Ma visto che non sono stato io a truffarla, come faccio a dimostrare che le ricariche non le ho fatto io se non denuncio l'accaduto?

Mah..che mediaset sia stata truffata è tutto da provare.
La truffa è nei confronti delle persone a cui sono state clonate le carte e nei nostri confronti che abbiamo pagato per un servizio di cui non possiamo piu usufruire.
Mediaset ha comunque ricevuto tutti i soldi,questo non dimentichiamolo,se l'offerta per essere attivata abbisognava di 130€ mediaset ha ricevuto 130€,e non è certo mediaset che li darà indietro alle persone cui sono state bloccate le carte.
Quindi non vedo una truffa ai danni di mediaset.
In seconda analisi imho chiama mediaset e digli che hai letto di varie persone truffate come te,quindi ti pareva corretto avvisarli.
Io ho fatto cosi.Poi cmq ho tutte le cose conservate,anche l'inserzione e le mail scambiate con il tizio.
Credo francamente che non possiamo che considerarci truffati.
Senza dimenticare che l'incauto acqusto si riferisce a cose,oggetti tangibili e non a servizi erogati.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso