Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pedrogoal ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum e grazie ad ercolino sono qui perche' ho lo stesso problema...soltanto che io ho acquistato una scheda completa su ebay nuova con scadenza 2009 gia completa del pacchetto calcio a €141,50
pagata tramite bonifico bancario direte bravo scemo.......il problema e' ceh l'ho presa su ebay perche mancavano 2 giorni allo scadere del termine previsto da mediaset e le schede erano introvabili nella mia citta' cosi ignaro mi sono messo a cercarle nei vari store e ho acquistato una ricarica da €20 da media**** per la velocita credevo ceh era la tessera addirittura pagando 8€ di corriere....Ftto sta appena arrivata la carta ho inserito la ricarica e mi sono accorto che il paccehetto calci oera pagato con carta di credito..fatto sta ho registrato la carta sul sito mediaset ignaro di tutto.Fino a sabato priam di roma napoli accendo e trovo CARTA BLOCCATA..chiamo segnalo l'accaduto al 199 e mi rispondono che mi ricontatteranno in seguito.....ma ad oggi ancora nulla:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

è una VARIANTE SUL TEMA, il truffatore non manca di fantasia (secondo me è la stessa persona), ha adottato un altro metodo ma come si dice, cambiando l'ordine degl iaddendi il risultato non cambia!!...

mi ha appena contattato mediaset premium...una operatrice gentilissima mi ha confermato l indagine della polizia postale per cui le schede sono state bloccate e i tempi di verifica si annunciano lunghi..naturalmente...mi ha detto che non è un problema esclusivo di quelli che hanno acquistato su ebay...ma anche di alcuni che hanno acquistato con carta di credito...personalmente ho contattato via mail il nostro "amico" poveretto e gli ho detto che non voglio nessun risarcimento effettuato tramite postpay perchè non voglio che nessuno debba "piangere"il mio risarcimento...per cui se veramente vuole risarcire...lo faccia con un vaglia online..senza altri ulteriori traffici strani su carta di credito...

Leggendo e rileggendo, mi si è formata una strana convinzione, che è del tutto ipotetica, per carità, ma che potrebbe avere un senso: secondo me, tutto questo è potuto avvenire unendo il ben noto (assurdo) sistema di multiregistrazione di MP e qualche cosa inerente le Postepay che noi, essendo persone oneste, ignoriamo, ma che altri invece conoscono. Cioè, secondo me qui non ci sono carte clonate di mezzo, ma un uso delle Postepay (molte Postepay, moltissime) per via elettronica che porta a riuscire a effettuare pagamenti dove poi i fondi effettivi non ci sono. Sbaglierò, ma ho questo sentore.

semolato ha scritto:
Leggendo e rileggendo, mi si è formata una strana convinzione, che è del tutto ipotetica, per carità, ma che potrebbe avere un senso: secondo me, tutto questo è potuto avvenire unendo il ben noto (assurdo) sistema di multiregistrazione di MP e qualche cosa inerente le Postepay che noi, essendo persone oneste, ignoriamo, ma che altri invece conoscono. Cioè, secondo me qui non ci sono carte clonate di mezzo, ma un uso delle Postepay (molte Postepay, moltissime) per via elettronica che porta a riuscire a effettuare pagamenti dove poi i fondi effettivi non ci sono. Sbaglierò, ma ho questo sentore.

però c'è il fatto che l'utente banana (o qualcosa del genere, mi scuserà :D ) ha ricaricato con la sua carta di credito Slovena, rilasciata dal suo istituto bancario.

Per quanto riguarda me, che non ho fatto nulla con ebay, ho pagato 20 euro di ricarica con la postepay. 85 euro con quella della banca

Contattato adesso da mediaset. La signorina gentilmente mi ha esposto il problema di ricarica tramite carta di credito e non ha voluto la mia documentazione in quanto sono già affollati di carta.

Io rientro ora a casa dopo una giornataccia.
Vedo che molti di voi sono stati contattati,io nulla.
Cmq ormai è chiaro che accettare la ricarica postepay sarebbe come autodenunciarsi di ricetazzione o concorso in truffa,visto che è confermato che il tutto parte da ricariche fatte da carte di credito clonate o cmq rubate.

premium ha scritto:
Contattato adesso da mediaset. La signorina gentilmente mi ha esposto il problema di ricarica tramite carta di credito e non ha voluto la mia documentazione in quanto sono già affollati di carta.

e che t'ha detto? non vuole che si inviino carte per documentare?? e che chiamano tanto per dare il contentino e salutare chi ha chiamato? mah...

Sono stato finalmente contattato da una gentile signora di mediaset, mi ha confermato quello che già sappiamo, ha voluto sapere i dettagli del pagamento che gli ho fatto e l'indirizzo email risulta lo stesso, quello di funnylog2000. Mi ha consigliato di non accettare ricariche postepay come rimborso e di consultare la polizia postale.
La cosa sbalorditiva è che Mega Store Italia, da cui acquistai la ricarica, finalmente, dopo varie pressioni da parte mia, si è decisa a rimbrsarmi tramite vaglia e non ricarica postepay: mi ha chiesto i dati per poter procedere con l'operazione. Secondo voi ora che faccio? Ercolino tu che dici?

Ragazzi io mi limito a seguire il 3d e segnalare la situazione costantemente ,il resto come è ovvio non è compito mio ma di Mediaset e Polizia postale ;)

Io non accetterei nessun rimborso e segnalerei a Mediaset e Polizia postale tutto quanto altrimenti non se ne esce fuori

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi io mi limito a seguire il 3d e segnalare la situazione costantemente ,il resto come è ovvio non è compito mio ma di Mediaset e Polizia postale ;)

Io non accetterei nessun rimborso e segnalerei a Mediaset e Polizia postale tutto quanto altrimenti non se ne esce fuori

Ragazzi a me ha rimborsato tramite ricarica postepay ma non vedo dove sia il problema di concorso in truffa visto che quei soldi li ho versati io in buona fede e ovviamnete non ero al corrente della truffa che stava operando.

ERCOLINO ha scritto:

Nemmeno tramite vaglia? A Mediaset ho già segnalato tutto quello che potevo segnalare.

zabb ha scritto:
e che t'ha detto? non vuole che si inviino carte per documentare?? e che chiamano tanto per dare il contentino e salutare chi ha chiamato? mah...

Ha voluto sapere i dati sul pagamento che ho effettuato

oramai con tutte le segnalazioni che avranno ricevuto mediaset saprà vita morte e miracoli sul caso, ma voglio farvi presente che mediaset si sta adoperando chiedendoci tutti i dati perchè loro non hanno intascato niente e non perchè vogliono aiutare i poveri clienti delle carte di credito clonate.
inoltre volevo far presente che anche il vaglia postale si può pagare tramite postepay...e comunque se uno accetta il rimborso (come io ho fatto) fa bene perchè truffati una volta si, ma due no.....

proteina ha scritto:
oramai con tutte le segnalazioni che avranno ricevuto mediaset saprà vita morte e miracoli sul caso, ma voglio farvi presente che mediaset si sta adoperando chiedendoci tutti i dati perchè loro non hanno intascato niente e non perchè vogliono aiutare i poveri clienti delle carte di credito clonate.
inoltre volevo far presente che anche il vaglia postale si può pagare tramite postepay...e comunque se uno accetta il rimborso (come io ho fatto) fa bene perchè truffati una volta si, ma due no.....

Proteina, come sai che Mediaset non ha intascato il denaro delle ricariche?
Sul fatto che il vaglia possa essere pagato direttamente dalla carta postepay ti sbagli, non è così. Al massimo allo sportello ritiri il contante dalla carta postepay e poi paghi i vaglia.

ma banano credo che legalmente non possa nemmeno utilizzare la scheda mediaset visto che è straniero e residente all'estero

pedrogoal ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum e grazie ad ercolino sono qui perche' ho lo stesso problema...soltanto che io ho acquistato una scheda completa su ebay nuova con scadenza 2009 gia completa del pacchetto calcio a €141,50
pagata tramite bonifico bancario direte bravo scemo.......il problema e' ceh l'ho presa su ebay perche mancavano 2 giorni allo scadere del termine previsto da mediaset e le schede erano introvabili nella mia citta' cosi ignaro mi sono messo a cercarle nei vari store e ho acquistato una ricarica da €20 da media**** per la velocita credevo ceh era la tessera addirittura pagando 8€ di corriere....Ftto sta appena arrivata la carta ho inserito la ricarica e mi sono accorto che il paccehetto calci oera pagato con carta di credito..fatto sta ho registrato la carta sul sito mediaset ignaro di tutto.Fino a sabato priam di roma napoli accendo e trovo CARTA BLOCCATA..chiamo segnalo l'accaduto al 199 e mi rispondono che mi ricontatteranno in seguito.....ma ad oggi ancora nulla:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sono stato appena contattato dall'operatrice mediaset e ha voluto sapere come erano andati i fatti e se potevo collaborare con loro fornendo la mia versione sulla ricarica effettuata ma le ho spiegato che io tutta la scheda avevo comperato tramite ricarica e da ebay...e se potevo fornirle dati sul venditore

Io sinceramente sono indeciso anche se accettare il vaglia online se me lo proponesse..
Voi che dite?

lognomo ha scritto:
Io sinceramente sono indeciso anche se accettare il vaglia online se me lo proponesse..
Voi che dite?

Infatti ora che finalmente lui ha acettato di pagare col vaglia postale, ora sono indeciso perchè dovrei fornigli oltre al nome, anche l'indirizzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso