pedrogoal ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum e grazie ad ercolino sono qui perche' ho lo stesso problema...soltanto che io ho acquistato una scheda completa su ebay nuova con scadenza 2009 gia completa del pacchetto calcio a €141,50
pagata tramite bonifico bancario direte bravo scemo.......il problema e' ceh l'ho presa su ebay perche mancavano 2 giorni allo scadere del termine previsto da mediaset e le schede erano introvabili nella mia citta' cosi ignaro mi sono messo a cercarle nei vari store e ho acquistato una ricarica da €20 da media**** per la velocita credevo ceh era la tessera addirittura pagando 8€ di corriere....Ftto sta appena arrivata la carta ho inserito la ricarica e mi sono accorto che il paccehetto calci oera pagato con carta di credito..fatto sta ho registrato la carta sul sito mediaset ignaro di tutto.Fino a sabato priam di roma napoli accendo e trovo CARTA BLOCCATA..chiamo segnalo l'accaduto al 199 e mi rispondono che mi ricontatteranno in seguito.....ma ad oggi ancora nulla![]()
![]()
![]()
![]()
è una VARIANTE SUL TEMA, il truffatore non manca di fantasia (secondo me è la stessa persona), ha adottato un altro metodo ma come si dice, cambiando l'ordine degl iaddendi il risultato non cambia!!...