Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggrego alla lista...

Archnicola :techmobile2002 pagando 95 € su scheda da 130€
pucci1969 pagando 75 su scheda da 85€ (ma non so se questo è truffatore)

aspetto notizie

archnicola ha scritto:
Mi aggrego alla lista...

aspetto notizie

...E siamo a 24 !
(Probabilmente l'altro non è un truffatore visto che hai risparmiato solo 10 EUR, magari vediamo se qualche altro utente ci fa sapere qualcosa)

-------------------------------------------------------
UTENTI CON TESSERA BLOCCATA
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG
nypd (bungallow2007)-AG
vitrik (mega-store-2006) - LT
goku_supersj (techmobile2002)
gtiaj (mediasetpremium) - BA (Barletta) -
arsavery (bungallow2007/lampietoni ) (AG/CS)
dromedario83 (bungallow2007) - AG
k222 (bungallow2007) - AG
losco73 (mediasetpremium)
zabb (ricarica dal sito Mediaset in proprio, SENZA RICARICHE E-BAY)
Santinova (bungallow2007)
Orte (techmobile2002)
banano (ricarica dal sito Mediaset, NO eBay)
baustelle (mediasetpremium)
zizou.21
cla79cla (techmobile2002) PA
premium (bungallow2007)
aga11 (ricarica in proprio dal sito Mediaset)
orcobruno (techmobile2002)
leo80 (bungallow2007) - AG
ennio127 (mediasetpremium)
archnicola (techmobile2002)

techno ha scritto:
...E siamo a 24 !
(Probabilmente l'altro non è un truffatore visto che hai risparmiato solo 10 EUR, magari vediamo se qualche altro utente ci fa sapere qualcosa)

UTENTI CON TESSERA BLOCCATA
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG
nypd (bungallow2007)-AG
vitrik (mega-store-2006) - LT
goku_supersj (techmobile2002)
gtiaj (mediasetpremium) - BA (Barletta) -
arsavery (bungallow2007/lampietoni ) (AG/CS)
dromedario83 (bungallow2007) - AG
k222 (bungallow2007) - AG
losco73 (mediasetpremium)
zabb (ricarica dal sito Mediaset in proprio, SENZA RICARICHE E-BAY)
Santinova (bungallow2007)
Orte (techmobile2002)
banano (ricarica dal sito Mediaset, NO eBay)
baustelle (mediasetpremium)
zizou.21
cla79cla (techmobile2002) PA
premium (bungallow2007)
aga11 (ricarica in proprio via telefono - Mediaset)
orcobruno (techmobile2002)
leo80 (bungallow2007) - AG
ennio127 (mediasetpremium)
archnicola (techmobile2002)

ho cambiato la mia leggermente.

o li hanno addestrati ben bene... e ci stà, oppure qualche spiraglio di speranza c'è ancora.

Alla mia chiamata al call center, ho detto che volevo segnalare la mancata fruizione delle partite di Champions League in quanto la mia carta era Bloccata.

Il ragazzo mi ha detto che non era importante, allora gli ho ricordato che tale operazione è prevista dal "Regolamento di fornitura" e prevede la segnalazione entro 5gg... a quel punto lui mi ha detto che non importava, dato che la Mediaset sapeva che la tessera era bloccata e di consegunza che non potevo vedere, terminando in fine dicendomi che al momento della riattivazione avrei potuto chiedere eventuali rimborsi... mah........... speriamo............

edit. O non sanno nulla e tirano a caso... tanto per passare alla chiamata dopo.

Ultima modifica:
archnicola ha scritto:
Mi aggrego alla lista...

aspetto notizie

Si il mio truffatore era "MEDIASETPREMIUM" ora se rivedo la pagina html dell'acquisto (rimane memorizzato per 60 giorni) il venditore è diventato FUNNYlog2000, ho visto che qualcuno quasi lo difende ma come si fa a fidarsi di un truffatore di m.... del genere?...cambia sempre nick, i dati sono tutti inventati, ha reso privati i feedback che altrimenti da positivi diventerebbero tutti negativi...non sappiamo ne un nome ne un indirizzo ne telefono..per me puo' pure morire o marcire in galera...

il tipo mi ha fatto un vaglia per il rimborso ma ha sbagliato la cifra,ma proprio l'attimo dopo che me l'ha fatto mi ha chiamato MP,indi,visto quello che mi è stato detto dalla signorina,ho ricontattato il tipo dicendogli che i soldi non li avrei ritirati dalla posta, ne restituito i soldi in eccesso che aveva messo nel vaglia,salvo nuove comunicazioni di MP o della polizia postale.
Udite udite..o sto punto il tipo mi dice che vede se riesce ad annullarlo e a farne un altro di importo corretto.
Logicamente la mia risp è stata che si annullasse e tenesse pure tutto.
Ma cmq..se questo puo annullare vaglia a suo piacimento...non è che lavora alla posta????

Ho visto che Mediaset sta richiamando gli utenti che avevano già telefonato.
Mi fate sapere chi, oltre me, ancora NON E' STATO RICONTATTATO (non vorrei abbiano sbagliato a trascrivere il numero del mio cellulare, ci mancherebbe anche questo...!
grazie

santinova ha scritto:
se lo arrestano poi gli portiamo le arance...!!

A quanto pare l'unico che ha acquistato dal negozio ebay Power Seller "Mega-store-2006" sono io. La cosa strana è che, quando l'ho contattato per chiedere spiegazioni, mi abbiano risposto in due: funnylog2000 e admins69....

vitrik ha scritto:
A quanto pare l'unico che ha acquistato dal negozio ebay Power Seller "Mega-store-2006" sono io. La cosa strana è che, quando l'ho contattato per chiedere spiegazioni, mi abbiano risposto in due: funnylog2000 e admins69....

L'utente Mega-store-2006 (LT) non è più registrato dal 15 novembre 2006, ma è sempre lui, te lo posso assicurare...

techno ha scritto:
L'utente Mega-store-2006 (LT) non è più registrato dal 15 novembre 2006, ma è sempre lui, te lo posso assicurare...

Impossibile visto che ho acquistato la ricarica il 24 Maggio del 2007!
Comunque alla mia richiesta di spiegazioni, hanno risposto in due, entrambi vogliono rimborsarmi!

vitrik ha scritto:
Comunque alla mia richiesta di spiegazioni, hanno risposto in due, entrambi vogliono rimborsarmi!

Ovviamente mi riferivo a due indirizzi email diversi, ma magari è sempre la stessa persona.. Voi da chi avete ricevuto le email? Qualcuno anche da admins79 oltre che da funnylog2000?

vitrik ha scritto:
Hai ragione, la data di novembre si riferisce al giorno in cui ha cambiato il nome utente.

lognomo ha scritto:
il tipo mi ha fatto un vaglia per il rimborso ma ha sbagliato la cifra,ma proprio l'attimo dopo che me l'ha fatto mi ha chiamato MP,indi,visto quello che mi è stato detto dalla signorina,ho ricontattato il tipo dicendogli che i soldi non li avrei ritirati dalla posta, ne restituito i soldi in eccesso che aveva messo nel vaglia,salvo nuove comunicazioni di MP o della polizia postale.
Udite udite..o sto punto il tipo mi dice che vede se riesce ad annullarlo e a farne un altro di importo corretto.
Logicamente la mia risp è stata che si annullasse e tenesse pure tutto.
Ma cmq..se questo puo annullare vaglia a suo piacimento...non è che lavora alla posta????

Ma ci sono novità..Mediaset ti ha richiamato due volte?

a me ancora non mi hanno contattato, ieri ho fatto il sollecito.
domani richiamo per farne un altro.

ieri pareva avessero chiamato a raffica, oggi apparentemente poco?
ma nel weekend chiameranno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso