Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho rifatto il sollecito, mi ha pure chiesto il decoder... boh... tanto per scrivere qusalcosa di inutile.

a me ha detto che lavorano pure nel week end... mah... domani sono a Milano.

speriam bene

techno siamo almeno 150-200!!!su ebay ho appena trovato un venditore che ha venduto un sacco di ricariche e non ha ancora nascosto i feedback...e il suo nome non mi pare sia nella nostra lista...

zabb ha scritto:
ho rifatto il sollecito, mi ha pure chiesto il decoder... boh... tanto per scrivere qusalcosa di inutile.

a me ha detto che lavorano pure nel week end... mah... domani sono a Milano.

speriam bene

La storia del "sollecito" è solo un pagliativo per tenerci buoni. Anche io oggi ho ritelefonato per la terza volta (la prima volta è sata sabato scorso prima di ROMA-MAPOLI): mi hanno detto che la mia pratica è in esame (ma che significa ?) consigliandomi di evitare di telefonare (ottimo consiglio, devo ammetterlo, visti i costi delle telefonate al loro call-center). Per quanto mi riguarda, oggi è stata l'ultima telefonata: con i soldi spesi avrei potuto già comprarmi la partita di stasera.
Ragazzi, mi raccomando, non siate "avari" di info: se qualcuno sa qualcosa, la renda di pubblico dominio. Grazie.

santinova ha scritto:
techno siamo almeno 150-200!!!su ebay ho appena trovato un venditore che ha venduto un sacco di ricariche e non ha ancora nascosto i feedback...e il suo nome non mi pare sia nella nostra lista...

Qual'è l'ID utente ?

santinova ha scritto:
lampietoni ...solo lui 34 ricariche

Accidenti, questo oltre le ricariche vendeva direttamente anche il metodo...
Non ci posso credere !
(L'ultima inserzione risale a metà settembre...)

contattare chi lo ha acquistato sarà dura...almeno per capire se si tratti di carte clonate veramente...

techno ha scritto:
Accidenti, questo oltre le ricariche vendeva direttamente anche il metodo...
Non ci posso credere !
(L'ultima inserzione risale a metà settembre...)

vendeva il metodo ma quando compravi ti diceva che non c'era nessun metodo ma voleva 130 per una ricarica da 160...

Intervengo solo per dire che mi dispiace per quello che vi è successo, ma dovete avere pazienza: se siete veramente così tanti, mediaset avrà bisogno di tempo per contattarvi tutti...e cmq state collaborando inviando i fax, loro avranno bisogno di un pò di tempo per mettere insieme tutte le info che gli avete fornito...Ah un altra cosa, ondo me, chi di voi ha comprato su Ebay non può pretendere niente da mediaset perchè l' acquisto non è stato fatto da un rivenditore autorizzato...
Cmq in bocca al lupo a tutti!! ;) ;)

Ciao a tutti.
Anche io ho la tessera Mp bloccata e stasera stavo cercando notizie su internet e mi sono imbattutto in questo forum, così mi sono registrato.

A luglio ho acquistato una ricarica tramite ebay dall'utente bungallow2007.

Ora mi trovo con la scheda bloccata e spero che tutto si risolva al più presto visto che ritengo che siamo stati truffati.

La cosa che non capisco è:

per quale motivo le tessere sono state bloccate completamente?
non potevano solo sospenderci la ricarica incriminata e permetterci di usare lìeventuale credito residuo di altre ricariche effettuate in modo convenzionale?

Grazie a tutti coloro che partecipano e buona notte.

reginaldo ha scritto:
Ciao a tutti.
Anche io ho la tessera Mp bloccata e stasera stavo cercando notizie su internet e mi sono imbattutto in questo forum, così mi sono registrato.

A luglio ho acquistato una ricarica tramite ebay dall'utente bungallow2007.

Ora mi trovo con la scheda bloccata e spero che tutto si risolva al più presto visto che ritengo che siamo stati truffati.

La cosa che non capisco è:

per quale motivo le tessere sono state bloccate completamente?
non potevano solo sospenderci la ricarica incriminata e permetterci di usare lìeventuale credito residuo di altre ricariche effettuate in modo convenzionale?

Grazie a tutti coloro che partecipano e buona notte.
E già,a saperlo.:eusa_wall: :eusa_wall:

e' troppo chiedere spiegazioni da mediaset premium?
quanto bisogna sborsare ancora?
la cosa che mi fa inc@zz@re e' la loro pubblicita' in tv:
milan-roma pompata manco fosse piersilvio che si onana
davanti ad una scimmia.

tornando al mondo dei vivi.
ho acquistato le ricariche usando il loro
fottutissimo servizio. non su ebay, ne' a porta portese.
ma chiamando il loro fottutissimo numero di telefono.

oggi sara' gia' la terza partita della mia squadra
che dovro' vedermi da qualche altra parte.
anzi, a casa di un milanista. ;)
(mettiamoci pure che l'osservatorio vieta
la maggior parte delle trasferte, et voilà!)

Ultima modifica di un moderatore:
aga11 ha scritto:
e' troppo chiedere spiegazioni da mediaset premium?
quanto bisogna sborsare ancora?
la cosa che mi fa inc@zz@re e' la loro pubblicita' in tv:
milan-roma pompata manco fosse piersilvio che si onana
davanti ad una scimmia.

tornando al mondo dei vivi.
ho acquistato le ricariche usando il loro
fottutissimo servizio. non su ebay, ne' a porta portese.
ma chiamando il loro fottutissimo numero di telefono.

oggi sara' gia' la terza partita della mia squadra
che dovro' vedermi da qualche altra parte.
anzi, a casa di un milanista. ;)
(mettiamoci pure che l'osservatorio vieta
la maggior parte delle trasferte, et voilà!)

Vabbè, adesso non ci mettiamo dentro la politica politica ed il disprezzo che si può avere per Berlusconi e figlio altrimenti non se ne esce.
Io ho sempre ripetuto, e lo faccio ancora, che MEDIASET in questa situazione ne esce veramente male visto il modo che hanno di venire incontro ai problemi dei loro clienti, e non parlo solo delle costose telefonate al loro call-center !
Ormai è chiaro che con MEDIASET PREMIUM fino a quando fila tutto liscio nessuno si lamenta (ci mancherebbe !), ma in caso di problemi viene innalzato un incredibile e sconcertante muro di gomma, e si entra in un'odissea incredibile, dove nessuno ti dice niente, e questo, francamente è inaccettabile da parte della clientela (vedi soprattutto, ma non solo, chi ha ricaricato la tessera in proprio a mezzo telefono o con la propria carta di credito). Ed anche questa volta la passeranno liscia perchè, in percentuale, siamo una gocce nell'oceano e possono tranquillamente fregarsene: 200 clienti in più o in meno non è un problema !

Ultima modifica di un moderatore:
techno ha scritto:
Vabbè, adesso non ci mettiamo dentro la politica politica ed il disprezzo che si può avere per Berlusconi e figlio altrimenti non se ne esce.
Io ho sempre ripetuto, e lo faccio ancora, che MEDIASET in questa situazione ne esce veramente male visto il modo che hanno di venire incontro ai problemi dei loro clienti, e non parlo solo delle costose telefonate al loro call-center !
Ormai è chiaro che con MEDIASET PREMIUM fino a quando fila tutto liscio nessuno si lamenta (ci mancherebbe !), ma in caso di problemi viene innalzato un incredibile e sconcertante muro di gomma, e si entra in un'odissea incredibile, dove nessuno ti dice niente, e questo, francamente è inaccettabile da parte della clientela (vedi soprattutto, ma non solo, chi ha ricaricato la tessera in proprio a mezzo telefono o con la propria carta di credito). Ed anche questa volta la passeranno liscia perchè, in percentuale, siamo una gocce nell'oceano e possono tranquillamente fregarsene: 200 clienti in più o in meno non è un problema !
Io sicuramente non attivo di nuovo tutto calcio.
Questo è poco ma sicuro.Penso addirittura di non comprare nessun altra tessera mediaset.

flown23go ha scritto:
cari buon vecchi negozi reali e non virtuali...

Questo utente credo abbia sbagliato discussione...

Ma veniamo a noi.
Stasera ho dato un'occhiata al sito di Sky ed ho notato subito una banale, MA NON INDIFFERENTE differenza: loro infatti hanno un indirizzo e-Mail. Inoltre le telefonate al loro Call-Center costano meno ma, ripeto, dal momento che hanno l'indirizzo e-Mail... Fate voi.
Quelli di Mediaset, invece, non hanno un indirizzo e-Mail di riferimento: in questo modo siamo obbligati a spendere soldi per telefonare al loro call-center per... NON AVERE COMUNQUE NESSUNA RISPOSTA.
Come dire che con MEDIASET le cose stanno così: se Vi tolgono il servizio, dovete aspettare e perdere le vostre partite o i Vostri film senza che nessuno Vi rimborsi un solo EURO.
Andiamo avanti. Bloccano le tessere senza considerare che le abbiamo pagate con tutto il loro credito: come dire, pago 30 EUR (comprando la tessera in un negozio reale...) per NIENTE visto che con la tessera bloccata non mi posso neanche consolare con la visione di un film: mi hanno "fregato" il credito e non posso usare la tessera. Morale 30 EUR buttati.
E ancora, avete visto come funzionano bene i servizi ed i canali di MEDIASHOPPING, complimenti.
Ragazzi, un ultimo consiglio: quando e se avete voglia di telefonare al call-center, cercate di avere pazienza per gli operatori (almeno per loro): sono semplici impiegati, spesso malpagati e con contratti a tempo.
Per il resto sto vedendo come fare una segnalazione a MI MANDA RAITRE (gli altri, come le IENE o STRISCIA sono canali MEDIASET, non conviene perdere altro tempo con loro).
Io, al momento ho perso 4 partite di anticipi e posticipi, 2 giornate di campionato ed una di Champions League: generalmente sono ottimista, ma in questo caso penso che la lista delle partite perse sia solo all'inizio.
Grazie MEDIASET, ottimo servizio !

forse e' meglio unire le nostre forze in
maniera precisa.

nomi e cognomi di tutti noi e lettera
al corriere della sera.

prima e', e meglio e'.

aga11 ha scritto:
forse e' meglio unire le nostre forze in
maniera precisa.

nomi e cognomi di tutti noi e lettera
al corriere della sera.

prima e', e meglio e'.

Questa sarebbe un'idea ottimale se fossimo tutti amici di una stessa città e ci conoscessimo bene. Purtroppo nessuno di noi conosce l'altro e risediamo in diverse città d'Italia... ma magari si potrebbe anche fare...
Oppure un'altra idea sarebbe quella di portare a conoscenza tutta la discussione di questo forum ad un giornalista (magari di Sky ;) !!!!) che possa farne un semplice articoletto per chiedere a MEDIASET: "AVETE UN PESSIMO SERVIZIO :eusa_naughty: : RIDATECI I NOSTRI SOLDI (SE NON ALTRO QUELLI PAGATI PER LA TESSERA RICARICABILE DA 30 EUR)" e poi, ovviamente, si fa tutti l'abbonamento a SKY per festeggiare :lol: ...

Scusate ragazzi se mi intrometto.
Mi sono letto tutte e 86 le pagine e ora vorrei dirvi la mia.
Ricollegandomi al discosrso si sasa69 fatto nei primi post, purtroppo (non voglio gufare) per chi ha acquistato su ebay c'è la RICETTAZIONE.

Questo ve lo posso dire per una mia esperienza personale che riportata a quanto accaduto non vi esclude da questo.
Ecco l'esempio vissuto:

Sotto casa mia vi è un tabaccaio, questi subi' una rapina e dai cui i malviventi prelevarono anche delle ricariche telefoniche Vodafone.

Circa mezz'ora prima della rapina,mia moglie si era recata in questa tabaccheria per acquistare una ricarica di 20 € Vodafone per il telefono che utilizza intestato a mio nome.

Dopo circa un anno sono stato indagato per RICETTAZIONE!
Ma come?mi chiesi io?.........Per farla breve,la ricarica di mia moglie REGOLARMENTE acquistata è risultata assieme a quelle frutto della rapina.

Il mio avvocato (che tra l'altro mi devo pagare) dice che la cosa si risolverà (in tempi lunghi) in quanto sembra che ci sia stato o un errore di codici forniti durante la denuncia del tabaccaio, o addirittura che vi sia un altro tabaccaio "sporco" che ricicla questi proventi di rapine.

Sta di fatto che sia per un errore,sia che l'acquisto da un altro tabaccaio, la ricettazione e richiesta di condanna a mio nome c'è.
Non vi posso descrivere gli stati d' animo e la rabbia. E tutto per 20€!!
Ora si sommeranno le spese dell'avvocato (che devo per forza avere per far valere le mie ragioni)!! E qui non c'è stato incauto acquisto (cavolo da una tabaccheria!).

Ora immaginatevi ad avere acquistato queste ricariche su ebay al di sotto del loro costo effettivo e tra l'altro estrapolate in maniera non legale (qui non c'è ne buona fede ne incauto acquisto,una ricarica si riceve il codice e basta!NON SI DA IL NUMERO DELLA PROPRIA TESSERA)...... secondo la mia esperienza ,anche se poi vi verrà data ragione o meno , una bella rottura di scatole per ricettazione non ve la toglie nessuno.

E anche se avete ragione,l'avvocato,anche di ufficio,dovrete pagarvelo!

Scusate se sono stato un po' gufo ma leggendo,tanti si credono "puliti e innocenti" come angioletti,ma purtroppo non è cosi, e ve lo dice uno che è veramente pulito ed innocente.

(Per non parlare di chi si è fatto "rimborsare")

L'unica cosa che non mi spiego è come mai Mediaset abbia bloccato le schede e non sottratto solo il costo della ricarica eseguita,infatti a me Vodafone non ha bloccato la SIM,che ho potuto continuare ad utilizzare normalmente.

Saluti!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso