Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zabb ha scritto:ho rifatto il sollecito, mi ha pure chiesto il decoder... boh... tanto per scrivere qusalcosa di inutile.
a me ha detto che lavorano pure nel week end... mah... domani sono a Milano.
speriam bene
santinova ha scritto:techno siamo almeno 150-200!!!su ebay ho appena trovato un venditore che ha venduto un sacco di ricariche e non ha ancora nascosto i feedback...e il suo nome non mi pare sia nella nostra lista...
santinova ha scritto:lampietoni ...solo lui 34 ricariche
techno ha scritto:Accidenti, questo oltre le ricariche vendeva direttamente anche il metodo...
Non ci posso credere !
(L'ultima inserzione risale a metà settembre...)
E già,a saperlo.reginaldo ha scritto:Ciao a tutti.
Anche io ho la tessera Mp bloccata e stasera stavo cercando notizie su internet e mi sono imbattutto in questo forum, così mi sono registrato.
A luglio ho acquistato una ricarica tramite ebay dall'utente bungallow2007.
Ora mi trovo con la scheda bloccata e spero che tutto si risolva al più presto visto che ritengo che siamo stati truffati.
La cosa che non capisco è:
per quale motivo le tessere sono state bloccate completamente?
non potevano solo sospenderci la ricarica incriminata e permetterci di usare lìeventuale credito residuo di altre ricariche effettuate in modo convenzionale?
Grazie a tutti coloro che partecipano e buona notte.
aga11 ha scritto:e' troppo chiedere spiegazioni da mediaset premium?
quanto bisogna sborsare ancora?
la cosa che mi fa inc@zz@re e' la loro pubblicita' in tv:
milan-roma pompata manco fosse piersilvio che si onana
davanti ad una scimmia.
tornando al mondo dei vivi.
ho acquistato le ricariche usando il loro
fottutissimo servizio. non su ebay, ne' a porta portese.
ma chiamando il loro fottutissimo numero di telefono.
oggi sara' gia' la terza partita della mia squadra
che dovro' vedermi da qualche altra parte.
anzi, a casa di un milanista.
(mettiamoci pure che l'osservatorio vieta
la maggior parte delle trasferte, et voilà!)
Io sicuramente non attivo di nuovo tutto calcio.techno ha scritto:Vabbè, adesso non ci mettiamo dentro la politica politica ed il disprezzo che si può avere per Berlusconi e figlio altrimenti non se ne esce.
Io ho sempre ripetuto, e lo faccio ancora, che MEDIASET in questa situazione ne esce veramente male visto il modo che hanno di venire incontro ai problemi dei loro clienti, e non parlo solo delle costose telefonate al loro call-center !
Ormai è chiaro che con MEDIASET PREMIUM fino a quando fila tutto liscio nessuno si lamenta (ci mancherebbe !), ma in caso di problemi viene innalzato un incredibile e sconcertante muro di gomma, e si entra in un'odissea incredibile, dove nessuno ti dice niente, e questo, francamente è inaccettabile da parte della clientela (vedi soprattutto, ma non solo, chi ha ricaricato la tessera in proprio a mezzo telefono o con la propria carta di credito). Ed anche questa volta la passeranno liscia perchè, in percentuale, siamo una gocce nell'oceano e possono tranquillamente fregarsene: 200 clienti in più o in meno non è un problema !
flown23go ha scritto:cari buon vecchi negozi reali e non virtuali...
aga11 ha scritto:forse e' meglio unire le nostre forze in
maniera precisa.
nomi e cognomi di tutti noi e lettera
al corriere della sera.
prima e', e meglio e'.