Anche io ragazzi sono stato contattato oggi pomeriggio dalla stessa signorina del commerciale di mediaset premium che mi ha detto di mettermi l'anima in pace, la tessera e i 25 euro dentro sono andati persi, oltre logicamente alle ricariche illecite, perchè effettuate da canali non ufficiali. Che li possino! E' uno schifo!
In questo modo, mediaset ce l'ha voluta far pagare perchè abbiamo voluto risparmiare qualche decina di euro. In pratica così siamo stati truffati due volte! Secondo me Sky non l'avrebbe mai fatto.
Mi sento proprio preso in giro da Mediaset. Invece di venirci incontro, ci ha voluto dare la mazzata finale. Ci ha voluto punire. Brava, complimenti! Sarebbe proprio da fargli una bella letterina intimadogli le via legali se non ci riattivano subito la scheda con i 25 euro dentro. Ripeto, per me è un furto a tutti gli effetti. Trovatemi una riga del regolamento della scheda che dice che quello che stanno facendo è legale e previsto dalle loro procedure.
Sono un utente mediaset premium profondamente deluso e rammaricato, non tanto per i soldi persi, ma per la presa in giro di mediaset.