Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi consiglio di mandare una bella email (ci vuole qualcuno che sappia scrivere con l'italiano correttissimo e non tipo dado88 :D ) al blog di Beppe Grillo e vedrete che lui la pubblicherà in mondovisione...

Provare per credere.

Ormai è evidente che l'incauto acquisto l'abbiamo commesso noi!!!abbiamo "incautamente" acquistato la scheda mediaset anzichè farci sky!!!!!:lol:

Oggi ho ricevuto una telefonata con numero privato...credo fosse il nostro amato customer care per darmi la notizia che ha dato anche a voi....Non ho potuto rispondere ma spero domani richiami così farò notare alla cara S.... che l'ABUSO che stanno facendo scivolerà via tranquillamente fino a quando qualcuno, che magari aveva un centone "pulito" nella scheda, non si fa girare i cochi e li denucia per appropriazione indebita!!!

A RAGA'!!!MA CHE SCHERZIAMO!!!!Io non posso parlare perchè, oltre ai soldi dell'attivazione (persi) dentro avevo una decina di euro....Ma chi, come ho letto nelle discussioni prima, avevano 30 euro o più?
A questa gente ci vorrebbe un bel suppostone:icon_twisted: !!!!!!!

xxgiaxx ha scritto:
anche a me una mezzoretta fa' mi ha chiamato mediaset dicendomi che la tessera non verra' piu' riattivata ..che posso cestinarla...buttati 75 euro perke' del rimborso dal tizio non mi fido....speriamo che almeno finisca tutto qui e non arrivino grattacapi in futuro...buona serata a tutti

anche a me ha appena chiamato letizia dandomi la bella notizia che la tessera non si sbloccherà mai piu...al che ho chiesto del perchè non mi venisse decurtata solo la ricarica e mi si lasciasse la scheda acquistata regolarmente.Lei mi ha risposto che tecnicamente non si ppuo fare e quindi hanno bloccato tutto...mi sembra quest' ultima(lasciando perdere la ricarica) una scelta del tutto ingiusta e arbitraria causata a un problema tecnico loro...sarebbe giusto almeno il rimborso dei 30 euro.
Comunque ragazzi noto dagli ultimi messaggi che il tono del dibattito si sta facendo via via piu pessimistico e arrendevole...Siamo stati truffati una volta, non facciamoci truffare una seconda volta...qualcuno conosce un modo per contattare qualche associazione dei consumatori cui si possa spiegare questa doppia truffa?non diamola per vinta anche alla mediaset...

per far fare una bella scorpacciata di carta di reclami per il credito residuo nelle nostre carte, dovremmo vedere se siamo nella condizione di farlo il reclamo verso mediaset, ossia se siamo parte lesa in tutto e per tutto oppure se magari ci esponessimo piu' di tanto saremmo parte integrante della truffa e andremmo ad incorrere in qualche "punizione"

proteina ha scritto:
per far fare una bella scorpacciata di carta di reclami per il credito residuo nelle nostre carte, dovremmo vedere se siamo nella condizione di farlo il reclamo verso mediaset, ossia se siamo parte lesa in tutto e per tutto oppure se magari ci esponessimo piu' di tanto saremmo parte integrante della truffa e andremmo ad incorrere in qualche "punizione"
ma che dici? saremmo parte integrante della truffa e andremmo ad incorrere in qualche "punizione"?ma che stiamo in congo?

ma scusate una cosa.... ho trovato dei tipi su ebay che vendono ricariche sottocosto... ma ti mandano il codice via mail o se vuoi ti spediscono la ricarica per posta.... quindi? a comprare da uno cosi non è illegale allora? magari sono ricariche rubate... bah non so più cosa pensare... certo che almeno riattivarmi la scheda con il credito precedente.... è ingiusto che debba comprarmi anche un'altra scheda ex-novo...

Comunque si è visto il vero volto di Mediaset.....vi ha fregato pure qualunque cifra ci fosse sulla tessera pre ricarica con problemi........veramente una porcata inenarrabile...non capisco dopo una simile inchiap&&&&ata come possiate comperare una nuova tessera MP!!!!

Fare un reclamo alle iene.....ma per favore...credete mai che le mandino in onda....poveri illusi

Alla fine della fiera gli unici a averlo preso in quel posto siete voi....le vendite su ebay continuano..mediaset mangiandosi completamente le CARD con su qualunque credito legittimo ci ha pure guadagnato

Il tutto avviene in un silenzio assordante o quasi................

Ora mi pongo una domanda.E se io domani mattina mi sveglio accendo mediaset e mi trovo accreditati 50euro così senza saperne nulla,magari di un qualche truffatore che ha sbagliato qlc numero e ha ricaricato la mia carta invece di un'altra che fanno mi staccano la carta e se magari dentro ho 30/40euro di credito si prendono pure quello?

Se ci fosse qualche iscritto ad un'associazione di consumatori potrebbe provare a rivolgersi a loro, anche solo per chiedere un parere.

liebherr ha scritto:
Comunque si è visto il vero volto di Mediaset.....vi ha fregato pure qualunque cifra ci fosse sulla tessera pre ricarica con problemi........veramente una porcata inenarrabile...non capisco dopo una simile inchiap&&&&ata come possiate comperare una nuova tessera MP!!!!

Fare un reclamo alle iene.....ma per favore...credete mai che le mandino in onda....poveri illusi

Alla fine della fiera gli unici a averlo preso in quel posto siete voi....le vendite su ebay continuano..mediaset mangiandosi completamente le CARD con su qualunque credito legittimo ci ha pure guadagnato

Il tutto avviene in un silenzio assordante o quasi................

Infatti io sono tra quelli che NON RICOMPRERA' MAI UNA NUOVA SCHEDA RICARICABILE MExxASAT, mi farò passare la voglia di vedere le partite, piuttosto (grazie a Dio non sono un partite-dipendente): quelli si credono che dal momento che non possiamo farne a meno, siamo tutti pronti ad andare al primo negozio, ricomprare la scheda (30 EUR) e ricariche varie per attivare qualche pacchetto (100-150 EUR).
Hai ragione liebherr, MExxASAT ha mostrato il suo vero volto: hanno sciaxxllato anche sul credito residuo. Che serietà ! Che finezza ! Che correttezza !
Poi ci dicono che tecnicamente non è possibile rimborsare la scheda, quindi siccome non è possibile, MExxASAT si tiene i soldi, è pazzesco !!! OK, consentimi di portarla ad un centro autorizzato per farmela sostituire (per il credito, lo vedono benissimo !!!!). Oppure me la rimborsi (tanto, ripeto, il credito residuo sanno seicuramente a quanto ammonta) !
Purtroppo il nostro problema è che siamo in pochi, troppo pochi per poter scomodare un'Associazione per i Diritti, le varie trasmissioni televisive o qualche personaggio influente...

cla79cla ha scritto:
Novità da mediaset:

Dopo che ieri sera mi han detto che per lo sblocco della carta non sapevano ancora niente e si rifacevano sentire più avanti...

Oggi mi chiamano e mi dicono che, vista la mia situazione, avendo acquistato in un canale non ufficiale, non possono più procedere a riattivare la tessera.
Tessera persa, pacchetto acquistato perso e anche il credito inziale di 25 euro regolarmente acquistato non riconosciuto.

Anche a voi la stessa cosa?

Anche per me la stessa cosa, identiche parole. Ho deciso di accettare il rimborso dal truffatore.

Io sono quasi tentato dal contattare il truffatore per chiedere il rimborso, non mi va di essere fregato fino in fondo. L'illecito d'altra parte l'ha commesso lui, e se la sbrigherà lui con la giustizia. Io rivolgio solo ciò che sciaguratamente gl'ho dato.

Anche io ragazzi sono stato contattato oggi pomeriggio dalla stessa signorina del commerciale di mediaset premium che mi ha detto di mettermi l'anima in pace, la tessera e i 25 euro dentro sono andati persi, oltre logicamente alle ricariche illecite, perchè effettuate da canali non ufficiali. Che li possino! E' uno schifo!
In questo modo, mediaset ce l'ha voluta far pagare perchè abbiamo voluto risparmiare qualche decina di euro. In pratica così siamo stati truffati due volte! Secondo me Sky non l'avrebbe mai fatto.
Mi sento proprio preso in giro da Mediaset. Invece di venirci incontro, ci ha voluto dare la mazzata finale. Ci ha voluto punire. Brava, complimenti! Sarebbe proprio da fargli una bella letterina intimadogli le via legali se non ci riattivano subito la scheda con i 25 euro dentro. Ripeto, per me è un furto a tutti gli effetti. Trovatemi una riga del regolamento della scheda che dice che quello che stanno facendo è legale e previsto dalle loro procedure.
Sono un utente mediaset premium profondamente deluso e rammaricato, non tanto per i soldi persi, ma per la presa in giro di mediaset.

leo80 ha scritto:
Anche io ragazzi sono stato contattato oggi pomeriggio dalla stessa signorina del commerciale di mediaset premium che mi ha detto di mettermi l'anima in pace, la tessera e i 25 euro dentro sono andati persi, oltre logicamente alle ricariche illecite, perchè effettuate da canali non ufficiali. Che li possino! E' uno schifo!
In questo modo, mediaset ce l'ha voluta far pagare perchè abbiamo voluto risparmiare qualche decina di euro. In pratica così siamo stati truffati due volte! Secondo me Sky non l'avrebbe mai fatto.
Mi sento proprio preso in giro da Mediaset. Invece di venirci incontro, ci ha voluto dare la mazzata finale. Ci ha voluto punire. Brava, complimenti! Sarebbe proprio da fargli una bella letterina intimadogli le via legali se non ci riattivano subito la scheda con i 25 euro dentro. Ripeto, per me è un furto a tutti gli effetti. Trovatemi una riga del regolamento della scheda che dice che quello che stanno facendo è legale e previsto dalle loro procedure.
Sono un utente mediaset premium profondamente deluso e rammaricato, non tanto per i soldi persi, ma per la presa in giro di mediaset.

Purtroppo la cosa scoccia a tutti ma sulla carta servizi del sito mediasetpremium ho trovato nelle condizioni la seguente dicitura che lascia poco spazio ad eventuali nostre azioni contro mediaset:

"Non è in alcun caso previsto il rimborso in contanti del Credito Residuo
eventualmente presente sulla Tessera alla data di cessazione
dell’efficacia del contratto riportata sul retro della Tessera stessa.
RTI si riserva il diritto di disattivare le Tessere e/o le Ricariche che, a
seguito di apposita denuncia presentata innanzi alle competenti Autorità
da parte della Società, dei distributori o dei rivenditori delle Tessere e/o
delle Ricariche, risultino essere state oggetto di furto o di illecita
sottrazione. In ogni caso RTI si riserva il diritto di disattivare le Tessere
e/o le Ricariche per le quali siano stati accertati usi impropri e/o
fraudolenti."

La tentazione è tanta ma non dimenticatevi che accettando il rimborso c'è la possibilità di peggiorare la nostra situazione..., ancora non del tutto chiara....Ormai Mediaset si è fatta da parte...rimaniamo noi, il rumeno e la polizia postale....non sappiano che evoluzioni avrà la faccenda da qui a qualche mese...100 euro sono una bella cifra, ma la fedina penale sporca è peggio!!

cmq io quando e se farò denuncia alla polizia, farò anche una querela a mediaset

nel vaglia cmq devono essere indicati tutti i dati del beneficiario (tu in questo caso), sia nome, cognome che indirizzo

lo so, ma non resta tracciato da nessuna parte che mi ha fatto un vaglia... e poi non si sa neanche se usa le sue vere credenziali...

sulle credenziali hai ragione...potrebbe fare il furbo e continuare i suoi illeciti...sulla tracciabilità non sono daccordo...credo che se un pagamento viene fatto alla posta è tranquillamente identificabile...se però il vaglia risulta fatto da mario rossi anzichè dal rumeno...certo la cosa cambierebbe...ma chi ne ha la certezza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso