Tessere MP scadenza 2009/10 e Telesystem 7.1-7.3 con seriale 04 [29/11/08 Soluzione]

ok grazie quindi ti informo ho chiamtao il call center non hanno battuto ciglio appena ho detto che non legeva il telesystem t3 la scheda con scadenza 2009 mp mi hanno detto che mi sostituivano il decoder mi hanno dato il numero di pratica praticamente ho pagato una cifra ho tentato 5 volte la chiamata quindi ho inserito il decoder e il telecomando nel pacco la fotocopia dello scontrino e null'altro, scusami ercolino il decoder è di mio fratello ho fatto bene a farmelo cambiare ? visto che con la vecchia scheda funziona? se ho macato qualcosa dimmelo grazie .ps il decoder va inviato a vicenza?

ERCOLINO ha scritto:
Per curiosità quando aveve comprato il decoder?
Il mio è vecchiotto, 2005 mi pare, l'ho comprato usato. Evidentemente l'ho scampata bella, senza scontrino chi me lo avrebbe sostituito?

@Kingpino

Si hai fatto comunque bene perchè poi altrimenti scaduta quella 2008 ,non potevi comunuqe più usarlo,purtroppo non si capisco bene come sia successa sta cosa visto che i lettori non sono guasti perchè con le 2007 e 2008 funzionano ,ma con le 2009 va in crisi

Ripeto questo problema è circoscritto solo ad alcuni box ed esattamente modello 7.3

Comunque stanno tutti lavorando per capire bene il problema

cavolo la sessa cosa

ifatti mio fartello abita accanto a me ho notato che quando mette la scheda addirittura si resetta, quindi che strano questo decoder è un mistero continuo ma speriamo che domani arriva il corriere se lo prende e lo ssotituisce lo scontrino e del 29/06/2006 pagato 154 euro con lo sconto 98 euro e vecchio? credo di si .

Io ho acquistato il mio 7.3 a marzo 2005. Poi mi è stato sostituito dalla Telesystem a luglio dello stesso anno in quanto si bloccava in "done". Il problema è che ho la tessera a scadenza 2008, mica posso comprare quella a scadenza 2009 per verificare. Che faccio?

Niente continui ad usare la 2008 e pensi alla salute ;)

La cosa è circoscritta solo ad alcuni box

hai ragione

mi fartello l'ha comprata pazienza addirittura scadenza 2009, meglio cosi altrimenti con la scadenza della garanzia nada de nada, anche se telesystem dovrebbe impegnarsi nel risolvere il problema a chi ha la garanzia scaduta e ora non può usare il decoder non per colpa suà.

e se la garanzia è finita??????

raga la garanzia del mio decoder è finita? che faccio me lo cambiano ugualmente?

Benvenuto

Dovete chiamare loro per i dettagli ,io più di cosi non posso fare mi dispiace

Hai lo stesso problema con le smart card 2009?

Che modello hai?

Specificate sempre

vi capisco

io cosiderato che il decoder era scaduta la garanzia sono andato da un amico che aveva lo stesso decoder di mio fratello e mi sono fatto la fotocopia dello scontrino, fate come me.

Domani provero' a richiamare la TS visto che oggi non rispondevano.
La garanzia e' scaduta (era uno dei primissimi modelli di 7.3 preso da MW col contributo).

peraltro di decoders ne ho due con lo stesso problema.....

Mi auguro pure che la spedizione sia a carico di TS e non mio, cosi' come accade per tante aziende che sostituiscono i pezzi danneggiati inviando prima il loro e contestualmente il corriere riprende il vecchio.

Tra l'altro Ercolino forse ricordera' che questi due decoders, dei quali parlai in un altro apposito TD, presentanoo anche il problema del modulatore RF e ad entrambi salto' l'alimentatore.
Sicuramente una partita fallata.

Per il momento e come al solito un grazie ad Ercolino per l'interesse.

Ultima modifica:
Purtroppo il mio decoder è vecchio...la garanzia è scaduta...credo che non ho piu nemmeno lo scatolo... proverò a chiamare la telesystem e spiegare la situazione...credete che se vado in un qualsiasi centro assistenza per decoder me lo possano aggiustare?
Comunque io direi che qualunque cosa dicano quelli di telesystem su sta situazione debba essere postata...può essere utile a chiunque...mi raccomando...

Non esistono centri assistenza Telesystem in Italia.

Telesystem manda il corriere a ritirarlo e lo riconsegna in genere dopo 15 giorni.

ERCOLINO ha scritto:
Non esistono centri assistenza Telesystem in Italia.

Telesystem manda il corriere a ritirarlo e lo riconsegna in genere dopo 15 giorni.
No io parlo di centri assistenza generici...

Ti diranno che non possono perchè solo Telesystem sa esattamente cosa fare ed anche l'eventuale pezzo di ricambio difficilmente c'è l'hanno

Anche perchè bisogna vedere esattamente il tipo di lavorazione da fare ,dovrebbe bastare cambiare il lettore smart card

ERCOLINO ha scritto:
Ti diranno che non possono perchè solo Telesystem sa esattamente cosa fare ed anche l'eventuale pezzo di ricambio difficilmente c'è l'hanno

Anche perchè bisogna vedere esattamente il tipo di lavorazione da fare ,dovrebbe bastare cambiare il lettore smart card
ok ti ringrazio...domani mattina provo a chiamare e chiedo che trattamento riservano a chi ha la garanzia scaduta

Ok poi facci sapere che ti dicono ;)

Speravo di riuscire a stare tranquillo dopo quasi un anno di test sw e sclero ed invece mi devono nuovamente sbattere :D

da quello che ho capito

secondo me il centro assistenza non rigenera il decoder si limita a sostituirlo chissà che fine fanno quelli che lo rispediscono indietro .

Infatti in genere in caso di problemi hw ,cambiano completamente il decoder

Indietro
Alto Basso