charly
Digital-Forum Senior
reggaer ha scritto:Sei sicuro che te lo "devono" cambiare?![]()
Io non penso che siamo di fronte ad un guasto o ad un difetto di fabbrica. Hai mai pensato di chi è la colpa? E' colpa delle carte Mediaset che continuano a cambiare o del decoder Telesystem in questione che sembra non essere compatibile con l'ultima versione di carta Nagra? Secondo me di nessuno.
Come ho scritto in un altra discussione, per me si tratta semplicemente di tecnologia che avanza. Come è giusto che le carte cambino per far aumentare le loro prestazioni è giusto che un decoder debba subire rinnovamenti. Non penso infatti che il produttore debba e sopratutto possa garantire che un box sia compatibile "a vita" con tutte le schede successive alla nascita del decoder.
Nel caso Telesystem, da quel che ho capito, accettano di adeguare/cambiare il box per renderlo compatibile alla nuova carta (non perchè è guasto). Questo secondo me è lodevole.
Allora qualcuno la deve pagare.....
Se non Telesistem .. Mediaset....
Ma ke ragionamenti sono?
Io compro una cosa ke deve funzionare....
Compro un telefonono inserisco una skeda e poi mi si dice ke le skede tim oo kikessia su quel cellulare non sono compatibili??
Se ricordi il passaggio dal seka 1 a seka 2 su i decoder ... le skede funzionarono ugualmente !!!
Mom