- i tasti vol+/vol- e mute non hanno effetto sul decoder (devo capire se e come vanno programmati per il TV)
Ho avuto poco tempo per fare test e provare le funzioni del decoder.
Pero' secondo me c'e' una possibile importante novita', da verificare da parte di altri...
Ho provato a ricollegare il mio vecchio SkyHD che utilizzava quella scheda e.... non l'ha piu' accettata, con un messaggio a video di controllo smartcard e decoder (indicando a video i 2 relativi numeri serie), un messaggio che non avevo mai visto in nessun decoder: secondo me per questo decoder e' stato attivato il
PAIRING smartcard-decoder!!!
Il decoder non andava proprio avanti, non e' come in passato che senza abilitazione della scheda/decoder i canali HD non si riuscivano a vedere ma il resto ancora si'.
Da verificare da parte di altri... io prima usavo solo uno SkyHD e non avevo l'abilitazione MySky sulla smartcard, abilitazione effettuata oggi dal tecnico.
Magari a chi aveva gia' un MySkyHD la scheda funziona ancora...
Per quanto riguarda il telecomando, il tecnico me l'ha programmato con la marca del mio televisore
Mentre io ho fatto la prova il giorno dopo rimettendo il decoder MySky HD vecchio e funzionava tutto tranne la funzione MySky, mi appariva la schermata per abilitare il my sky telefefonare etc etc. Tanto che ho pensato meno male (anche se so che non si potrebbe), nel caso porto il vecchio decoder a casa in montagna cosi' quelle volte che vado mi porto la scheda dietro.
Ultima modifica: