Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho visto oggi il video degli investor day e Zappia citato l'arrivo di skyQ per " next summer " ( prossima estate ) secondo voi può essere vero , ci può stare come tempi ?

se continuano ad andare avanti...fanno tempo a cambiare tutta la dirigenza sky

se continuano ad andare avanti...fanno tempo a cambiare tutta la dirigenza sky

Sinceramente non so cosa stiano aspettando , come sempre , siamo gli ultimi...va bene testare il decoder ma che si diano una mossa a rilasciare almeno qualche aggiornamento per chi ce l'ha da testare... mai una volta che riducono i tempi , bisogna sempre aspettare anni

Sabato viene il tecnico a portare decoder e lnb da montare. Domanda a chi ha già avuto il decoder. Vi hanno mandato mail con modifiche contrattuali da firmare? Oppure vi siete trovati con scadenza abbonamento cambiata rispetto a quella che avevate prima dell'installazione del nuovo? Insomma Sky fa mica passare questa cosa come aggiornamento tecnologico che fa spostare la scadenza annuale? Grazie

Ultima modifica:
no, non ho firmato alcuna modifica contrattuale, la scadenza non la ho controllata.

Comunque non ho capito una cosa , se andate su Sky plc nelle slide degli investor day dove c'è il personaggio di Gomorra come copertina , dicono che solo verso la metà del 2018 arriverà lo skyQ in Italia e Germania ...ma prima di questa data c'è scritto Sky+pro nel 2016 in Germania e Italia ( cosa che non è successo ) per cui mi chiedo se dovremo aspettare la metà del 2018 per avere i nuovi decoder

Comunque non ho capito una cosa , se andate su Sky plc nelle slide degli investor day dove c'è il personaggio di Gomorra come copertina , dicono che solo verso la metà del 2018 arriverà lo skyQ in Italia e Germania ...ma prima di questa data c'è scritto Sky+pro nel 2016 in Germania e Italia ( cosa che non è successo ) per cui mi chiedo se dovremo aspettare la metà del 2018 per avere i nuovi decoder

No 2017 leggi bene

No c'è scritto 2016 e "mid 2018"...

e8dICOh.png

E quindi?

Come vedete non ci sono date , perciò non si può sapere di preciso quando faranno uscire my Sky q in Italia , si presume per l'estate , magari settembre ....

Si certo, ma la vedo molto strano però far partire l'offerta della Formula 1 in UHD a metà campionato.
Comunque staremo a vedere.

Infatti per questo dico che non vedremo i decoder almeno fino a Natale 2017 / inizio 2018.....comunque per caso su questi nuovi decoder arriverà con un aggiornamento la stessa grafica dello skyQ in UK
SkyQ-UHD.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso