Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti quando ho sentito come data il 10 aprile mi è sembrato stranissimo visto che non c'è stato nessun annuncio , anzi quella con cui ho parlato mi ha fatto intendere che il lancio non avverrà a breve

Non lo danno nemmeno a chi fa un nuovo abbonamento?

Non lo danno nemmeno a chi fa un nuovo abbonamento?

Ha detto che non è ancora commercializzabile , quindi per nessuno ...e mi ha fatto capire il lancio non avverrà neanche a maggio o giugno perché ha detto che il lancio non è a breve allora io gli ho chiesto se entro l'estate e lei mi ha risposto SI SPERA DI SÌ .....

Ha detto che non è ancora commercializzabile , quindi per nessuno ...e mi ha fatto capire il lancio non avverrà neanche a maggio o giugno perché ha detto che il lancio non è a breve allora io gli ho chiesto se entro l'estate e lei mi ha risposto SI SPERA DI SÌ .....

Allora, non ricordo il nome dell'utente, che ha scritto che ad uno Skyservice sarebbero stati disponibili da oggi, ha detto una sciocchezza?

Io li ho visti proprio materialmente in uno sky service di un mio amico.Ne aveva 40 ma non so se puo' installarli oppure no(ma mi sembra strano che stiano in naftalina per diversi mesi...)

Io li ho visti proprio materialmente in uno sky service di un mio amico.Ne aveva 40 ma non so se puo' installarli oppure no(ma mi sembra strano che stiano in naftalina per diversi mesi...)

Prova se ne hai voglia a fare una cosa : contatti Sky dicendo che hai visto nello Sky service fisicamente i nuovi decoder di Sky da 1 TB e gli chiedi se è possibile già ordinarlo per i nuovi clienti.

Prova se ne hai voglia a fare una cosa : contatti Sky dicendo che hai visto nello Sky service fisicamente i nuovi decoder di Sky da 1 TB e gli chiedi se è possibile già ordinarlo per i nuovi clienti.
Ho telefonato due volte ed una operatrice mi ha detto che erano solo per i nuovi clienti mentre un'altrta mi ha detto che non erano commerciabili...Mi fido di piu' del mio amico titolare dello skyservice il quale pero' e' molto impegnato nel lavoro...Appena possibile gli chiedo chiarimenti su tutta la situazione...

Ho telefonato due volte ed una operatrice mi ha detto che erano solo per i nuovi clienti mentre un'altrta mi ha detto che non erano commerciabili...Mi fido di piu' del mio amico titolare dello skyservice il quale pero' e' molto impegnato nel lavoro...Appena possibile gli chiedo chiarimenti su tutta la situazione...

Io ho appena chiamato il servizio clienti ha risposto dall'Albania mi ha detto che non sono attualmente commercilizzabili ma entro il mese si ....boh io non ci capisco più niente

Se quando simuli un nuovo abbonamento compare la foto del NUOVO MySkyHD, credo che sia abbastanza evidente che ai NUOVI venga già dato il decoder NUOVO da oggi.

da oggi 10/04, per i nuovi abbonamenti è disponibile il nuovo mysky da 1TB.
Le funzioni sono identiche a quelle dell'attuale Mysky Wi-Fi, cambia solamente la capienza del disco.

Come ogni volta, il decoder sarà inizialmente disponibile per le nuove sottoscrizioni, successivamente sarà possibile richiederlo anche ai giá clienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso