E' equivalente come si dice, tanto si capisce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tienici aggiornati!
Io credo che questi decoder anche se sono compatibili con il 4k non verranno aggiornati, Sky ha detto publicamente che il 4k sarà esclusiva del modello Sky Q da 2TB questi decoder sono da 1 TB
Scusa ma in quale intervista è stato detto "4k sarà esclusiva del modello Sky Q da 2TB " ....io avevo sentito solo che trasmettevano le partite in 4k hdr con Sky Q che sarà lanciato a inizio 2018 ...e basta
Ti hanno detto se il richiamo riguarderà tutti o solo una parte dei decoder dati in test?Stamattina mi hanno consegnato il decoder sostitutivo, rispetto al precedente non si nota alcuna differenza. L'unica cosa che ho notato è che aveva il vecchio sw, quello senza l'on demand in HD, è bastato però forzare l'aggiornamento per sistemare tutto.
Ti hanno detto se il richiamo riguarderà tutti o solo una parte dei decoder dati in test?
Grazienon ero a casa al momento della consegna quindi non ho potuto chiedere nulla
A questo punto sarebbe davvero interessante capire quanti decoder saranno oggetto di richiamo...Ciao a tutti sostituito anche a me ed effettivamente scalda molto meno, ma il decoder e lo stesso e stesso firmware, almeno per ora.