Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sa se è e quando vedremo qualcosa in 4k?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se aggiornassero anche il firmware/software non cambierebbe nulla perchè tanto Sky non ha ancora canali e contenuti in 4K.
Deve partire l'offerta commerciale con nuovi decoder ed opzione 4K, chi ha già il nuovissimo decoder riceverà un aggiornamento e inizierà a usare i nuovi servizi come il 4K pagando una quota mensile, tutti gli altri dovranno pagare per il decoder/lnb/installazione + la quota mensile. Non conosco gli attuali sviluppi ma una data buona per le prime trasmissioni in 4K potrebbe essere per le prime partite di Champions del 2018, se non prima con la Formula 1 o altri contenuti come i film in 4K.

Tienici aggiornati!

Decoder sostituito.
Il tecnico sosteneva ci fossero stati casi di surriscaldamento, mancanza di audio e blocchi imprevisti.

Personalmente in 2 mesi non ho riscontrato nessuno di questi problemi, ma tant'è. Nel dubbio ho preferito accettare l'intervento

PS.: un solo miglioramento in effetti: non ricevevo il Mux di Rai HD prima, ora sì.

Ultima modifica:
E tutte le registrazioni che fine hanno fatto?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Hai notato differenze hardware/versione software rispetto all'altro?
Cioè te l'hanno cambiato con uno praticamente uguale, o ci sono piccole differenze?
Prima però non avevi grossi problemi giusto? Nel tuo caso forse potevano anche non cambiartelo, ma per te meglio così. Pensa se cambiassero un decoder perfetto con uno che da problemi!

Per ora non ho notato alcuna differenza..non ho fatto in tempo a verificare le sigle dei 2 decoder però

Chi verrà contattato nei prossimi giorni, può chiedere se questo richiamo riguarda tutti i decoder forniti in test o soltanto una parte?

Io credo che questi decoder anche se sono compatibili con il 4k non verranno aggiornati, Sky ha detto publicamente che il 4k sarà esclusiva del modello Sky Q da 2TB questi decoder sono da 1 TB

Io credo che questi decoder anche se sono compatibili con il 4k non verranno aggiornati, Sky ha detto publicamente che il 4k sarà esclusiva del modello Sky Q da 2TB questi decoder sono da 1 TB

Scusa ma in quale intervista è stato detto "4k sarà esclusiva del modello Sky Q da 2TB " ....io avevo sentito solo che trasmettevano le partite in 4k hdr con Sky Q che sarà lanciato a inizio 2018 ...e basta

Scusa ma in quale intervista è stato detto "4k sarà esclusiva del modello Sky Q da 2TB " ....io avevo sentito solo che trasmettevano le partite in 4k hdr con Sky Q che sarà lanciato a inizio 2018 ...e basta

Infatti non è mai stato detto

Stamattina mi hanno consegnato il decoder sostitutivo, rispetto al precedente non si nota alcuna differenza. L'unica cosa che ho notato è che aveva il vecchio sw, quello senza l'on demand in HD, è bastato però forzare l'aggiornamento per sistemare tutto.

Stamattina mi hanno consegnato il decoder sostitutivo, rispetto al precedente non si nota alcuna differenza. L'unica cosa che ho notato è che aveva il vecchio sw, quello senza l'on demand in HD, è bastato però forzare l'aggiornamento per sistemare tutto.
Ti hanno detto se il richiamo riguarderà tutti o solo una parte dei decoder dati in test?

Ciao a tutti sostituito anche a me ed effettivamente scalda molto meno, ma il decoder e lo stesso e stesso firmware, almeno per ora.

Ciao a tutti sostituito anche a me ed effettivamente scalda molto meno, ma il decoder e lo stesso e stesso firmware, almeno per ora.
A questo punto sarebbe davvero interessante capire quanti decoder saranno oggetto di richiamo...

Qualcuno che non è stato contattato, ha provato a chiamare SKY per cercare di capire qualcosa di più e avere maggiori info?

Pare- a sentire i tecnici che l' hanno sostituito - che li stiano cambiando tutti per problemi di audio ( il mio ogni tanto li avevo). Mi hanno detto che i Pace erano ottimi, i Samsung un disastro, questi Humax hanno avuto questo problema, ma anche il nuovo è Humax. I sw è uguale, però in opzioni manca la scelta hd /sd: fate l' aggiornamento e ricomparirà : di questo i tecnici non mi avevano avvertito, però mi hanno detto che questo ricevitore andrà anche con il 4 k . Peccato aver perso tante registrazioni, non più su on-demand ( history e seriali ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso