AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Perché per l'Italia è una novità e quindi io personalmente devo ancora realizzare la cosa.Perché?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché per l'Italia è una novità e quindi io personalmente devo ancora realizzare la cosa.Perché?
MahPerché per l'Italia è una novità e quindi io personalmente devo ancora realizzare la cosa.![]()
.
Ma infatti. Non voglio pensare quando si passerà al T2. Il forum sarà a rischio esplosioneSono solo dei test ragazzi, e nel nome del canale è chiaramente specificato.
Se sono in produzione, quindi ufficiali è un conto, ma sono dei test.
Essendo dei test possono anche provare le varie combinazioni e vedere le varie tv come si comportano e avere dei resoconti da un più ambio bacino d'utenza in questo caso, anzichè farlo 'privatamente' nei loro laboratori, testandolo magari su un numero limitato di apparecchi.
La prossima settimana oltre alla modifica del livello da L5.1 a L4.1 che è quello più corretto per un canale HD, dovrebbero anche impostare in VBR il canale, mentre attualmente è in CBR (Bitrate fisso)
Ah sì certo e sono partiti apposta con dei parametri fuori standard sì sì
Non sono i parametri Rai ad essere fuori standard (anche se non sono quelli ideali) ma lo solo le TV che non lo supportano.
Però chissà come mai il 200 ha il livello giusto e infatti funziona su tutti i decoder HEVC Main 10
Perché per l'Italia è una novità e quindi io personalmente devo ancora realizzare la cosa.![]()
Perchè è stato impostato il livello L4.1 che è quello più adeguato ad un canale HD (in questo caso 1280x720p , tra l'altro un semplice cartello)
Sarò franco, questa tua uscita irrispettosa verso l'utente non mi piace.Una risposta più intelligente non la possiedi?
Complimenti!Una risposta più intelligente non la possiedi?
No, vedi post n. 269Non so se sono passati al profilo 4.1 ma nel mio Sony del 2015 W809C continuo a vedere strisce verdi verticali
Anch'io non capisco il .Se ho detto qualcosa di sbagliato, che esca fuori. Per me personalmente è una novità un canale in HEVC a 1080p. Se ne esistono altri, meglio così, io non ho mai potuto fruirne.
![]()