Test ricezione coi seguenti device:
TV Panasonic TX-P42ST60E: non memorizza il 558
Decoder Akai Zap 26510 k L: tutto ok
Decoder Digiquest M X 5: tutto ok
Quindi tutto nella norma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Test ricezione coi seguenti device:
TV Panasonic TX-P42ST60E: non memorizza il 558
Decoder Akai Zap 26510 k L: tutto ok
Decoder Digiquest M X 5: tutto ok
Io sul 103 non ho piú nienteMi ritrovo questo canale anche sul 103. E' normale questa cosa oppure il decoder é impazzito?
Se non hai risintonizzato è normale, perché lo hanno inserito al posto di Rai 3 HDMi ritrovo questo canale anche sul 103. E' normale questa cosa oppure il decoder é impazzito?
Stessa cosa a me su Samsung. Non era nemmeno cambiato l'ID, cosa mai successa in 10 anni.Vero, ma la cosa strana é che quando il canale test si trovava al 103 almeno l'audio lo sentivo. Dopo aver sintonizzzato dovrebbe essere al 558 ma durante la scansione lo salta
il 200 lo memorizza?
Rai scuola lo vedi?
Stessa cosa a me su Samsung. Non era nemmeno cambiato l'ID, cosa mai successa in 10 anni.
Di che anno è il tuo Samsung? Tutti quelli che ho letto qui (e il mio) non avevano problemi.
No.Per curiosità, anche se il 558 non compare nella lista, non si vede nemmeno digitando il numero direttamente (tipo come capita sul 203 o altri canali fantasma)?
10 anni circa, è DVB-T.Di che anno è il tuo Samsung? Tutti quelli che ho letto qui (e il mio) non avevano problemi.
10 anni circa, è DVB-T.
Ho messo sul 103: vecchio ID, audio canale nuovo, video nero
Ho risintonizzato: 558 giustamente assente sia audio che video
Evoluzione interessante, anche per i problemi che suscita
- Su Samsung del 2017 fatto controllare a distanza nessun problema, audio e video presenti;
- Su LG non HEVC: sintonizzando il 103 il canale diventa fantasma e si sente l'audio di Rai Sport (!); dopo aver cambiato canale è impossibile tornare su quel segnale. (E il televisore si incanta per un istante, ma quello probabilmente non c'entra con la Rai) Risintonizzando, canale non trovato: quindi il service type è corretto.
Il livello NON è fuori standard.Chiedevo a Cix86, comunque grazieMi sembra strano che un televisore del 2020 predisposto per HEVC Main 10 non rilevi proprio il canale perché il livello è fuori standard. Pragonavo con il mio, del 2017, che in molte occasioni decodifica tranquillamente canali con impostazioni anomale in video, audio e altri parametri... (Probabilmente alla Rai usano dispositivi di questo tipo per fare le prove
)
Per curiosità, anche se il 558 non compare nella lista, non si vede nemmeno digitando il numero direttamente (tipo come capita sul 203 o altri canali fantasma)?