Ho visto. Ma non è che non mi fidassi, tanto che mi pareva fosse 264. Mi pare però vergognoso che un sito di riferimento come può essere tivu pubblichi dati errati. Potrei capire al massimo su vattelapesca.com, ma non li
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a maggior ragione in termini di qualità non cambierebbe nulla.Attualmente il canale ha una media di 6-7 Mb/s. Il bitrate è variabile da 2 a 9 Mb/s.
Questo grafico di Digitalbitrate dà un'idea.
Hai fatto una nuova scansione dei canali da 0 non scrivendo su quella esistente ?Io con il telesystem up t2 4k non lo vedo
Attualmente il canale ha una media di 6-7 Mb/s. Il bitrate è variabile da 2 a 9 Mb/s.
Questo grafico di Digitalbitrate dà un'idea.
Hai fatto una nuova scansione dei canali da 0 non scrivendo su quella esistente ?
Ma ricevi la frequenza dove trasmette ?Ho cancellato la lista e ho fatto la risintoniziazione. Ma niente.
Ho cancellato la lista e ho fatto la risintoniziazione. Ma niente.
Visto che l'altro 3d è chiuso, io l'ho sempre affermato, che la colpa del ritardo dall'adozione del dvb-t2 hevc, è dei broadcaster, per paura di perdere ascolti e investimenti pubblicitari. Quindi se non sarà imposto per legge, nessun broadcaster sarà obbligato a passare, anche perché nessuno di noi cambierà la TV, se non necessario. Speriamo che questi test, diano intanto una risposta, e poi una accelerazione al passaggio. Gli appelli fino ad ora, sembrano essere inascoltati.
Sul Telesystem 4K Android non si vede
Non supporta il livello 5.1 in HD
Visto che l'altro 3d è chiuso, io l'ho sempre affermato, che la colpa del ritardo dall'adozione del dvb-t2 hevc, è dei broadcaster, per paura di...
Aspettiamo l'evolversi del test, comunque, per ora, mi sembra si veda meglio TV8 con il suo modesto MPEG4 da 3,6 Mb/s rispetto al 558 con il suo HEVC da 5 Mb/s.
Credo che negli ultimi giorni abbiano riorganizzato un po' suddivisione della banda sul mux B: (ecc.)