In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Mettettela in https l'immagine png, non viene messa di default in https da speed test ;)

Si ho capito... ma così basso non mi è davvero mai capitato nemmeno con Fastweb
Se i valori sono identici, potrebbe essere quanto ipotizzato da Ercolino, cosa che stavo pensando pure io.

Se nelle prime ore diurne o nelle ore notturne navighi tranquillamente, con meno traffico in rete, questa ipotesi potrebbe rafforzarsi.

Se nelle prime ore diurne o nelle ore notturne navighi tranquillamente, con meno traffico in rete, questa ipotesi potrebbe rafforzarsi.

Boh adesso provo a tenere sott'occhio.
Comunque brutta roba...

A me pare che scende e sale un po' a caso. Ieri ad esempio andava a 3,5 al mattino e a 10 alla sera (roba che non ha senso)

Inserisci il numero su OVUS e guarda se la centrale è satura o semaforo giallo.
Guarda che linea ho io:
Velocità collegamento 21031 Kbps 1212 Kbps
Line Attenuation 8.0 dB 5.3 dB
Noise Margin 6.7 dB 7.5 dB

A volte scendo anche sotto ai 2mega! Centrale satura da Febbraio 2016 :D

Allora o non c'è effettivamente saturazione, oppure finché nessuno reclama in maniere dure non dichiarano la centrale come satura (come da me) ;)
Ci ho messo 3 mesi per far giudicare la centrale SATURA, quindi l'ho fatta chiudere. Loro finché possono attivano il più possibile, ogni attivazione in più sono soldi ;)

Adesso è 2 ore che è così

Mi son visto un episodio di The Grand Tour su Amazon Video a 1080p senza assolutamente alcun problema.

Ottimo.

Tutto quindi mi fa pensare che in alcune ore la centrale arrivi in zona saturazione

Fino ad ora sempre 9,4 mega... ho visto la NFL via Chromecast e nessun problema: 1080p fluido senza nessuna diminuzione di qualità

b77bb6135ef8a48dadd4f56808772989.jpg
Finalmente la fibra

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Se posso chiedere, perché hai optato per questo operatore? Mi sembra ben più caro dei classici provider nazionali.. hai necessità specifica di una simmetrica?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Abbassato l'SNR a 4.5 db.. Portante massima
Velocità collegamento 22232 Kbps 1212 Kbps
Line Attenuation 7.5 dB 5.3 dB
Noise Margin 4.4 dB 6.3 dB
Speed Test superiore ai 19 Mb/s nelle ore morte :)

Indietro
Alto Basso