In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

72403908-3HLug1MY.png

72404532-S1kQKPaa.png

Ed è un errore, perché almeno a 50 Mb/s si potrebbe portare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ADSL TIM contratto da 7 mega con upgrade gratuito fino alla prossima estate. Stando a quando dettomi dal 187 dovrei avere una velocità fino a 10 mega, ma da questi test mi paiono di più. Possibile abbiano attivato l’upgrade fino a 20 mega?
73041298-6Ib8mGAS.png

ADSL TIM contratto da 7 mega con upgrade gratuito fino alla prossima estate. Stando a quando dettomi dal 187 dovrei avere una velocità fino a 10 mega, ma da questi test mi paiono di più. Possibile abbiano attivato l’upgrade fino a 20 mega?
73041298-6Ib8mGAS.png
si, l'upgrade è fino a 20M

A Palermo stanno installando il cavo di Fibra Ottica fino a casa (FTTH) ed entrerà operativo a breve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Qui si pu parlare della fibra in generale? Siccome sto passando alla fibra e tolgo vodafone

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Due giorni fà mi sono registrato al sito di"misurainternet",per verificare la reale velocità di connessione con Wind 20 Mega,ma digitando per accedere al sito,spunta un avviso di Mozilla"connesione non sicura",che non mi fà accedere al sito per il test sulla connessione internet,cosa mi suggerite?

Non so.. io accedo regolarmente da Chrome

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Due giorni fà mi sono registrato al sito di"misurainternet",per verificare la reale velocità di connessione con Wind 20 Mega,ma digitando per accedere al sito,spunta un avviso di Mozilla"connesione non sicura",che non mi fà accedere al sito per il test sulla connessione internet,cosa mi suggerite?
Verifica se con IE accedi regolarmente poi apri un 3d specifico in PC

Salve a tutti.
Oggi ho chiesto all'assistenza tecnica di Telecom un aumento di portante, cosi è stato. Nonstante la distanza di 3,5 km dalla centrale. Prima c'era una portante di 8 mega.
Sono molto soddisfatto e non solo io in casa. Inizialmente era impostato a 12 SNR e poi abbassato a 6. Quando ha imposto il 12 la banda di 7 mega, inferiore di quella minima prevista dalla tariffa Tim Smart. Vedendo adesso è ancora inferiore. Il tecnico mi ha chiesto se ho disconnessioni, gli ho detto di no. Vi chiedo che tipo di profilo è? Mai sentito. Buona serata a tutti.
Ecco gli dati:

Velocità in trasmissione (Kbps):
459
Velocità in ricezione (Kbps):
9217
Velocità massima di trasmissione (Kbps):
456
Velocità massima di ricezione (Kbps):
9276
SNR Upstream (dB):
5.9
SNR Downstream (dB):
4.8
Attenuazione Upstream (dB):
25.0
Attenuazione Downstream (dB):
43.5
Potenza in trasmissione (dB):
12.6
Potenza in ricezione (dB):
0.0
Total ES (Errored Secs):
6
Total SES (Severely Errored Secs):
0
Total FEC Errors:
3552
Total CRC Errors:
11

Ultima modifica:
...ho fatto mettere la fibra (o meglio VDSL-FTTC)...come risultati siamo in linea con la portante agganciata (76000kbps 21600kbps)

c'è qualcosa da poter fare per migliorare...xkè i vari parametri mi danno da pensare

snr down 6.3 up 10.4
attenuation down 15,9 up 0
power down 14.3 up -6.3

Lenfiber in provincia di Padova (limitata solo dal mio router che a quanto pare vecchio e non supporta molto bene queste velocità)
5897480514.png

Indietro
Alto Basso