In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Buongiorno , oggi vado cosi :D
87994021-ofEvF8sy.png

Hai un ping peggiore di un ADSL interleaved.. E jitter alto
EDIT non avevo visto che il tutto è stato fatto verso un server francese

Hai un ping peggiore di un ADSL interleaved.. E jitter alto
EDIT non avevo visto che il tutto è stato fatto verso un server francese

E si è vero è un po altino ma appunto è su un server in francia ed io mi trovo a catanzaro, ho fatto varie prove e la latenza era più bassa ma anche la velocità era più bassa, alla fine questa era tra i test più veloci ed ho postato questo :laughing7:

Ecco invece la mia :D

Questa mattina, quando tutti dormivano, senza saturazione, con la portante che ho (22235 kbps) superavo i 19.50 mega

Ormai direi che si è stabilizzata. Ha solo alcuni momenti di incertezza dove la connessione balla tra i 4 e i 9... ma è raro.

Pure la mia si è stabilizzata
Peccato però verso il basso :D

Maledetta gente in vacanza :)

Ultima modifica di un moderatore:
Posti uno Speedtest al giorno, ma non ci hai ancora detto che tipo di fibra hai...
FTTH, FTTC, fttdp ecc ecc.
Dal nome del provider hai un operatore locale, ed a quanto si legge sul suo sito, ha prezzi davvero alti.
Essendo una simmetrica 100/100 però mi chiedevo che tipo di tecnologia utilizza

Posti uno Speedtest al giorno, ma non ci hai ancora detto che tipo di fibra hai...
FTTH, FTTC, fttdp ecc ecc.
Dal nome del provider hai un operatore locale, ed a quanto si legge sul suo sito, ha prezzi davvero alti.
Essendo una simmetrica 100/100 però mi chiedevo che tipo di tecnologia utilizza

Si è locale. Ho una linea privata. La cabina fuori al mio giardino

Grazie. È un caso che sia fuori dal tuo giardino, oppure sono tutti vicini alle abitazioni?
Nel senso vorrei capire se si tratta di un operatore che opera con fttdp/ftts, tra i pochissimi in italia, oppure è un normale FTTC e tu sei fortunata ad averlo a pochi passi :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso