MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Curiosamente di sera perdo un po' di velocità, ma ho migliori prestazioni di ping:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OTTIMO!MyBlueEyes ha scritto:Curiosamente di sera perdo un po' di velocità, ma ho migliori prestazioni di ping:
![]()
=Matteo82= ha scritto:Oggi pomeriggio ho raggiunto il mio record personale
![]()
Per quanto ne so dovrebbero essere 3€ in più al mese, se la promo sull'8M è già terminataMyBlueEyes ha scritto:Sì sono in ULL
Ci ho pensato ma il costo - in proporzione - di quello che pagavo quando ero a Stoccolma o Edimburgo mi ha francamente fatto passare la voglia![]()
Quando mi hanno contattata mi hanno chiesto €39.95 al mese.Franco-59 ha scritto:Per quanto ne so dovrebbero essere 3€ in più al mese, se la promo sull'8M è già terminata![]()
34,95 absolute: scatto alla risp 15 cent e adsl illimitata 20MMyBlueEyes ha scritto:Quando mi hanno contattata mi hanno chiesto €39.95 al mese.
Spento e riacceso la stationdario92 ha scritto:
salvino76 ha scritto:Questo è il mio, http://www.speedtest.net/result/1370950150.png connessione con teletu , in teoria 7mega.