In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Ottima no, dato che con alice 7 andavo a 6,70 e anche di più, e con alice 20 sui 12-14....
Riguardo a quella velocità credo sia dovuta ad emule acceso ( seppur non stava scaricando nulla)

sul contratto c'è scritto fino a 8 mega ! Infostrada Tutto Incluso ! Quindi mi sembra buonoo :)

questo è il mio speed test, ero in wi-fi, lo ho abbandonato senza rimpianti con un paio di powerline e la musica è cambiata... :D

secondo voi il ping com'è? rimane spesso a quel valore forse potrebbe esser un po meglio che dite? :eusa_think:

questo è il mio test appena effettuato:

NGI Speed Test alle 21:41 del 05/07/2011
Download Speed: 5027 Kbps (628.4 KB/sec)
Upload Speed: 207 Kbps (25.9 KB/sec)
Latenza: 56 ms
Jitter: 11 ms
Packet Loss: 0%

tenete presente che oltre al mio PC ci sono connessi anche mia figlia con un altro PC e mio figlio con l'XBox 360 che sta giocando in Live.

In questi giorni mi sta tormentando la Vodafone con la promozione di 19€ tutto compreso (telefonate e adsl) l'offerta è molto conveniente e allettante, quello che mi spaventa un pò è quello che si legge in giro a proposito di questa compagnia, cioè banda limitata negli orari di punta ma soprattutto molti utenti XBox Live che lamentano di lentazza della connessione, qualcuno di voi ha esperienza in merito?

io sinceramente non ci penso neanche a cambiare, spendo 5 euro in più al mese e mi tengo stretta telecom, del resto le linee son sue e quindi la qualità si paga ;)

Franco-59 ha scritto:
Download molto buono, upload e ping non soddisfacenti.
Prova a rifare il test più volte cambiando server: ultimamente speedtest non è più così affidabile.
Sono meglio:
http://test.ngi.it/
oppure
http://lab.vodafone.it/speedTest
Ciao
NGI Speed Test alle 23:17 del 05/07/2011
Download Speed: 6007 Kbps (750.9 KB/sec)
Upload Speed: 285 Kbps (35.6 KB/sec)
Latenza: 73 ms
appena effettuato con connessione wifi

Newfynewfs ha scritto:
questo è il mio test appena effettuato:

NGI Speed Test alle 21:41 del 05/07/2011
Download Speed: 5027 Kbps (628.4 KB/sec)
Upload Speed: 207 Kbps (25.9 KB/sec)
Latenza: 56 ms

tenete presente che oltre al mio PC ci sono connessi anche mia figlia con un altro PC e mio figlio con l'XBox 360 che sta giocando in Live.

In questi giorni mi sta tormentando la Vodafone con la promozione di 19€ tutto compreso (telefonate e adsl) l'offerta è molto conveniente e allettante, quello che mi spaventa un pò è quello che si legge in giro a proposito di questa compagnia, cioè banda limitata negli orari di punta ma soprattutto molti utenti XBox Live che lamentano di lentazza della connessione, qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Io ce l'ho.... e navigo meglio di te.... Però se già navighi lento con alice (120 di ping è una cosa esorbitante) non so...

NGI Speed Test alle 14:41 del 06/07/2011
Download Speed: 4131 Kbps (516.4 KB/sec)
Upload Speed: 208 Kbps (26 KB/sec)
Latenza: 63 ms
Jitter: 3 ms

Indietro
Alto Basso