Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho alice 7 mega ma arriva a 4.70mbps in download, e a 0.39mbps in upload,considerando che la centrale telecom si trova a quasi 4 km da casa mia,posso considerarla come una cosa normale,oppure c'è qualcosa che non va?
Cosa e' un PC??I valori sono buoni
Che pc hai esattamente?
Cosa intendi con modificano la qualità?
mah, la mia esperienza con la 20 mega di telecom è scandalosa... andavo piu veloce con la 7 mega che con la 20 e con 5 euro in piu.... ora con home pack, ho 20 mega.... 18 di tunnel e la velocita intorno ai 15....bene, io mi domando.. ma se l'ultimo miglio è di telecom, perche prima non arrivava cosi il tunnel e ora si...Grazie. Su you tube si vede abbastanza bene.
Ora ho appena visto un concerto su Itunes festival e la qualita' rasentava l'HD!
Inzio a pensare che sia solo un problema di mlb.tv.
In ogni caso tra 7 e 20(anche se in fondo vado a 14) non sto trovando tutta sta differenza, non se valga 5 euro al mese...
Ovviamente si', anzi ti puoi reputare fortunato ad arrivare sui 5 mega.Ho alice 7 mega ma da come si può vedere qui:http://www.speedtest.net/my-result/3001654502 non arriva nemmeno a 5,può influire il fatto che,mi trovo a circa 4 km dalla centrale telecom?
Grazie per la risposta!Ovviamente si', anzi ti puoi reputare fortunato ad arrivare sui 5 mega.
se hai un contratto che prevede una velocita di 7 mega, i parametri sono giusti... per la rinegoziazione dell'ip, è giusto cosi.... piu ip hai nell'arco del periodo di connessione meglio è...Ho la connessione con fastweb, abito a circa 2.8km dalla centrale e volevo porvi qualche domanda:
1) ho come attenuazione 43.5 db, snr a 8.5 circa, direi che è corretto in base alla distanza, giusto?
2) il modem si collega a 8190kbit, velocità reale circa 7mbit e non credo di poter andare più veloce, corretto?
3) fino a qualche giorno fa l'ip della connessione veniva rinnovato ogni 8 ore, adesso ogni 30 minuti anche se in realtà rimane sempre lo stesso perché statico...perché di questo cambiamento? È normale? Cosa mi comporta?
Grazie mille per la pazienza nel leggere tutto!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
sei su rete propria immagino...