alex89
Digital-Forum Friend
omg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Ping va bene, ma le velocità sono da suicidio! Contatta Tiscali e fatti riavviare la portante
Basso
scusate ma il ping meglio alto o basso?
Omg il Ping è il tempo che impiega un pacchetto di dati a raggiungere un server e tornare da te![]()
si lo so mi era venuto il dubbio visto che veniva consideratto buono un 69ms di ping, io ne ho 10ms.
Digli semplicemente che nell'ultimo periodo hai avuto un abbassamento di portante, e chiedi di farti fare un riallineamento.
Di certo male non fa.. Nella peggiore delle ipotesi resta tutto come adesso![]()
il server più vicinoQuale dei due test, è quello più veritiero per stabilire più o meno la reale velocità di connessione della mia linea adsl?
Da premettere che il primo test, è stato eseguito su un server, che dista all'incirca 270 km da casa mia, ma nonostante il ping altissimo, la velocità in download, risulta migliore rispetto al secondo server usato sull'altro test, solo 20 km più o meno da casa mia.
Grazie mille!il server più vicino![]()