Di solito costa meno una linea Ftth di una Fttc/Adsl.Si ma quanto dovete sganciare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito costa meno una linea Ftth di una Fttc/Adsl.Si ma quanto dovete sganciare ?
Io 22.90€ mese come cliente mobile Tim ho il bonus di 7€ altrimenti sarebbero 29.90Si ma quanto dovete sganciare ?
E io col i pad pro mentre ascoltavo i ricchi e poveriIo l'ho fatto sul Mini Pc mentre ascoltavo su Youtube Bruno Power https://youtu.be/QlWdE1mhMYU?feature=shared
![]()
a leggere quei valori mi gira la testa e anche pero' qualcosaltro dal nervoso.......la mia linea che spero sia come dicono FTTC e quella degli "Antenati" e "Napo orso capo". Download a 26 mb/,e Upload a 4,50. manco abitassi in congo. sud milano! e si pubblicizza fibra di qua e fibra di la'.che schifo![]()
FTTH 1000/300 (TIM)
Che cosa hai esattamente?a leggere quei valori mi gira la testa e anche pero' qualcosaltro dal nervoso.......la mia linea che spero come dicono FTTC e quella degli "Antenati" e "Napo orso capo". Download a 26 mb/,e Upload a 4,50. manco abitassi in congo. sud milano! e si pubblicizza fibra di qua e fibra di la'.che schifo
Sky Wifi,ma avro' rognato centomila volte per avere qualcosa in piu ma niente........pero pago come uno che ha la fibra!!Che cosa hai esattamente?
mi dicono che ho la cabina lontana a 800 metri da casa e in pratica mi posso attaccare al tram,anzi a Trenord,visto che sono vicino alla stazione.salutiChe cosa hai esattamente?
Hai una FTTC?Sky Wifi,ma avro' rognato centomila volte per avere qualcosa in piu ma niente........pero pago come uno che ha la fibra!!
senza entrare nello specifico perche ci capisco poco ma per farla breve ho la 100/20Hai una FTTC?
Quando dovrebbe essere normalmente? 200/20?
o 100/20?
Dal modem dovresti riuscire a vedere i valori di portante massimi e agganciati e l'attenuazione e rumore (SNR)
Qui ci sono i dettagli tecnici della tua linea, i valori minimi che devono essere garantitisenza entrare nello specifico perche ci capisco poco ma per farla breve ho la 100/20
Dipende da quello. Più sei distante dalla centrale, meno è la velocità, unita poi alla potenza del cabinet. Sulla mia via fino al civico 50, la velocità massima è 200 mb, io che sono al civico 90, la velocità massima è 100 mb (forse sono collegato ad altro armadio) e raggiungibile 60-70 mb. Verifica su fibermap.it al tuo indirizzo.mi dicono che ho la cabina lontana a 800 metri da casa e in pratica mi posso attaccare al tram,anzi a Trenord,visto che sono vicino alla stazione.saluti