BobDylan
Digital-Forum Senior Master
Anche a me dava dei risultati simili poi ho verificato che era la chiavetta obsoleta che utilizzavo ad essere lenta, col cavo poi è stata tutta un'altra storia infatti adesso ho cablato tutto, persino il decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da una vita che ho cablato tutto, seppur con powerline.Anche a me dava dei risultati simili poi ho verificato che era la chiavetta obsoleta che utilizzavo ad essere lenta, col cavo poi è stata tutta un'altra storia infatti adesso ho cablato tutto, persino il decoder.
Nel mio caso meglio tardi che maiDa una vita che ho cablato tutto, seppur con powerline.
Almeno i dispositivi streaming conviene cablarli tuttiAnche a me dava dei risultati simili poi ho verificato che era la chiavetta obsoleta che utilizzavo ad essere lenta, col cavo poi è stata tutta un'altra storia infatti adesso ho cablato tutto, persino il decoder.
La velocità dipende anche da quanti utenti sono collegati con la tua fibra, nelle aree bianche su rete openfiber c’è una fibra che viene condivisa fino a 16 utenti, la fibra ha una larghezza di banda di 2,5 giga quindi i 445 mega ci stannoAllora, ho visto diverse risposte. Grazie.
Quel test è stato fatto da un laptop in WIFI quindi.....pirla io.
Devo provare con il cavo. Ieri sera ho provato con l'Xbox che ha il cavo.
445 il test di rete.
Mi pare comunque basso. Poi proverò con il PC e il cavo.
Anche da Disco fisso a SSD oltre che CPU.Se il Pc non è prestazionale, si creerà un collo di bottiglia che limiterà anche di parecchio la velocità, soprattutto se il test viene fatto con il browser (può cambiare anche a seconda del browser usato)
Ciao biscuo io mi sono basato su questo documento https://fibra.click/gpon/Ufo Robot
Ma quando mai, non funziona così
Anche da Disco fisso a SSD oltre che CPU.
Si è così, ma nella realtà gli altri Utenti non sfrutteranno l'intera banda nello stesso istante.Ciao biscuo io mi sono basato su questo documento https://fibra.click/gpon/
Vero hai ragioneSi è così, ma nella realtà gli altri Utenti non sfrutteranno l'intera banda nello stesso istante.
È quasi impossibile.![]()
![]()
Fatto co cavo.
Non sai quanto è prestazionale il suo Pc.Comunque sempre un po’ basso per essere una ftth.
Anche da Disco fisso a SSD oltre che CPU.
Il PC non è di ultima generazioneNon sai quanto è prestazionale il suo Pc.
Non sai se lo Speedtest è stato eseguito da Browser, App. o Terminale.