Tg2 -Digitale - Arriva il Nuovo Tg2 Digitale parliamone qui

intanto godiamoci il tg 2 in 16:9...:D

ps: comunque nel tg 2 delle 18:30 circa la conduttrice alla fine dice che il tg 2 delle 21 sarà il tg del futuro il tg2 digitalizzato :)

Ultima modifica:
Non vorrei dire una cavolata, ma secondo me manderanno il TG2 digitale e se forse andrà in HD siamo sicuri che lo faranno per il discorso del Presidente :D

landtools ha scritto:
se parliamo di tg2, da dove salta fuori il tg1/3 ??
Il TG 1 e il TG 3 passeranno ai 16:9 nel 2013, ma non credo che questo avverrà nei primi giorni di gennaio, perchè secondo me passeranno alcuni mesi prima che ciò avvenga!! :eusa_whistle:

Intanto voglio vedere se il TG 2 sarà in 16:9 questa sera oppure da domani!! :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Il TG 1 e il TG 3 passeranno ai 16:9 nel 2013, ma non credo che questo avverrà nei primi giorni di gennaio, perchè secondo me passeranno alcuni mesi prima che ciò avvenga!! :eusa_whistle:

Intanto voglio vedere se il TG 2 sarà in 16:9 questa sera oppure da domani!! :eusa_think:

nel tg 2 delle 18:30 circa la conduttrice alla fine dice che il tg 2 delle 21 sarà il tg del futuro il tg2 digitalizzato

Finalmente, e con colpevole ritardo, la Rai muove i primi timidi passi verso il formato 16:9 e il notiziario di Rai2 si sbarazza delle videocassette. Certo che gli anni '80 sono stati proprio duri a morire...

Finalmente si :D
Sono proprio curioso di vedere il Tg2 come sarà, e soprattutto di vedere un tg Rai generalista in 16:9, sperando che ciò che è stato detto da Bubba si avveri ;)

Proprio ora su Rai 2 è andato uno spot sul TG2.
In pratica ha ripercorso la storia della TV in pochissimi secondi, e parlava di Tg2 digitale, l'evoluzione dell'informazione ;)

Bellissimo il tg2 in 16:9 ho visto l anticipazione prime del discorso del presidente

voglio fare un osservazione, per tutti quelli che dicono che la rai sia lenta e etcc, ricordo che da oggi e nato il primo tg in hd in italia, fino ad ora c'erano solo i tg in 16:9, e alla fine la rai supera tutti con un schiocco ;)

morgan2012 ha scritto:
voglio fare un osservazione, per tutti quelli che dicono che la rai sia lenta e etcc, ricordo che da oggi e nato il primo tg in hd in italia, fino ad ora c'erano solo i tg in 16:9, e alla fine la rai supera tutti con un schiocco ;)
quoto la qualità tra l'altro era OTTIMA ;) guardate il sample sopra nativo

Indietro
Alto Basso