Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia... Che brividi mentre dicevano a Paige di essere spie sovietiche.
Non so se mi annoierò mai di dire quanto è meravigliosa!!!!!!!!!!
Fossi in SKY ne farei un appuntamento fisso anche in chiaro (ovviamente con una o due stagioni di ritardo) o per spingere Sky Online.
Pur ognuna nel proprio genere, per me questa vale Il Trono di Spade
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
certo che la trattano proprio male questa serie e non capisco il perchè.........pubblicità zero, non presente in ondemand se non l'ultimo episodio trasmesso e per pochi giorni.......eppure è un piccolo gioiellino che sta scalando le mie classifiche di preferenza fino ai primissimi posti....
Si....è di pochi giorni la notizia che lei (attrice) aspetta il primo bimboMa i due protagonisti stanno insieme anche nella vita reale?! Non lo sapevo, il tutto è nato proprio sul set. E bravo a Philip![]()
Ma i due protagonisti stanno insieme anche nella vita reale?! Non lo sapevo, il tutto è nato proprio sul set. E bravo a Philip![]()
ah però! si sono immedesimati troppo nella parteSi....è di pochi giorni la notizia che lei (attrice) aspetta il primo bimbo
Se è una femminuccia la chiameranno Paige?Si....è di pochi giorni la notizia che lei (attrice) aspetta il primo bimbo
Di già?venerdì prossimo doppio episodio finale
Dai, che è stata rinnovata per la 4° stagioneDi già?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Voglio ben sperare che la cosa non sia MAI stata in dubbioDai, che è stata rinnovata per la 4° stagione![]()