The Blacklist 3 - Dal 08/01/2016 su Fox Crime HD

Da quando si è risolta la faccenda di Liz braccata, devo dire, purtroppo, che c'è stato un calo di qualità.......devo dire che sono sorpreso......non c'erano mai stati passaggi a vuoto.....

Mi aspetto una ripresa.....visto il finale di ieri( la madre di Liz viva, se ho ben capito....) sono sicuro, non mi deluderà ...

Io ieri sera non l'avevo nello scelti per te e ho visto l'episodio registrato sul lineare.

Ormai si sta allungando il brodo.

Red si informa attraverso la badante, se il tizio avesse detto qualcosa a Liz | Il tizio non parla ma da una lettera a Liz || Liz legge la lettera.
Ma sta Liz allora è la figlia di Red? Uff :D

Pure secondo me. Non avrebbe senso sviluppare questo argomento per poi farci scoprire che non c'è più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questa stagione é stata fortissima. Rispetto alle due precedenti ha avuto meno punti morti.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Scena in chiesa molto pittoresca. Però come cavolo ha fatto Ressler a entrare incolume con tutto quell'esercito che c'era fuori?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Duncan#21;4901613Però come cavolo ha fatto Ressler a entrare incolume con tutto quell'esercito che c'era fuori? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk[/QUOTE ha scritto:
Aggiungo...come ha fatto ad arrivare un'ora dopo se era già in giro? 😄

non mi aspettavo un finale così di questo episodio!! :crybaby2:

Indietro
Alto Basso