The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

Premesso che ho trovato gli ultimi episodi più interessanti, e quindi meno noiosi degli altri, però il tutto è banale, scontato, prevedibile. (CHI NON HA VISTO L'EPISODIO NON CONTINUI A LEGGERE).....
Il motivo dell'interesse di Red per Elizabeth, non poteva che essere quello, non trovo neanche un'alternativa che possa essere minimamente credibile, lei non l'aveva mai incontrato, quindi si può escludere che Raymond si fosse innamorato, e poi essendo una recluta e non un pezzo grosso che può spesso apparire in tv o sui giornali, è anche improbabile che avesse attirato le attenzioni di qualche squilibrato.L'unica altra ipotesi, sarebbe potuta essere, che il padre di Elizabeth, in punto di morte, avesse chiesto a Red di badare alla figlia, in virtù di una eventuale amicizia, ma essendo il padre ancora vivo, tutto questo non può essere valido.
La cosa più assurda è che lei sapeva di essere stata adottata (se non ricordo male), e quindi lo saprà anche l'FBI, ma quando si presenta uno dei criminali più noti d'America, che sceglie di collaborare, a patto di lavorare con una recluta sconosciuta, a nessuno viene in mente, che si possa trattare, molto, ma molto probabilmente del vero padre......
Perfettamente d'accordo con te, sembrano gli agenti del FBI più stupidi della tv.....senza contare che i otto episodi che abbiamo visto ci sono stati sei episodi con una esplosione :D

sai quante cose non sa l'fbi di red? diciamo che quella è la cosa meno importante
Quello è un altro discorso, ma quando chiede di collaborare con l'ultima ruota del carro dell'fbi, è assurdo che si scervellino senza trovare uno straccio di connessione tra i 2, senza neanche una probabile ipotesi. Non ci voleva certo un genio, anche un bambino ci sarebbe arrivato. Magari sarà un dettaglio di poco conto, ma non credo che sia così irrilevante, i 2 potrebbero essere d'accordo, in Italia chi ha parenti criminali, non può entrare a far parte delle forze dell'ordine, figuriamoci se non rappresenta un problema un agente dell'FBi con un tale padre...
Per il resto non è così impossibile che un criminale latitante ,sia così scaltro da tenersi fuori dal raggio dell'fbi, pensiamo che qui in Italia ci hanno impiegato decine di anni per prendere il capo della mafia Riina, cercandolo in tutta Italia, e anche all'estero, e quello stava praticamente a casa sua, non essendosi neanche spostato da Palermo,da dove gestiva tutto, facendosi beffe delle forze dell'ordine, che poi hanno anche festeggiato la storica impresa.

Ultima modifica:
L'unica cosa che al momento non riesco a spiegarmi è la figura di Tom Keen. Dopo l'ultimo episodio, chiarito quindi l'interesse di RED su Elizabeth, potrebbe aver ragione su Tom anche se, non ricordo in quale episodio, la tipa avrebbe confessato che era stata lei a commettere gli omicidi, scagionando Tom dalle accuse.

Cavolo con l'ultimo episodio finalmente è chiaro l'interesse di Raymond "Red" Reddington nei confronti di Elizabeth Keen

era chiaro dopo tipo la prima puntata, ne avevamo parlato anche qui.

una serie noiosa a livelli indecenti, con gli agenti fagiani e le immancabili esplosioni..

era chiaro dopo tipo la prima puntata, ne avevamo parlato anche qui.

una serie noiosa a livelli indecenti, con gli agenti fagiani e le immancabili esplosioni..

allora abbandonala ormai siamo all'episodio 8, puoi anche farlo;)

Secondo me devono cambiare qualcosa per renderla più piacevole.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vorrei cmq ricordare che sono 22 episodi la prima stagione... non è una di quelle serie da 12 o 13 episodi che concentra tutto in quegli episodi... non siamo nenanche a meta serie...e ci arriveremo tra un mesetto a meta quindi...

allora abbandonala ormai siamo all'episodio 8, puoi anche farlo;)

maddai, ma non mi dire!
credo che farò ugualmente come diavolo pare a me. :lol:

si può dire che è ridicolo rispondere ad ogni critica con ''allora non te la vedere''?

Per me è difficile abbandonare una serie
Una volta lo era anche per me, ma ultimamente sto cominciando a sfoltire, ho abbandonato di recente sleepy horror e teen wolf, in questa, per il momento, ci trovo qualcosa di positivo, e poi seguo solo 4 serie su sky, quindi proseguirò, ma appena si intensificherà il numero, potrebbe essere la prima a saltare (22 episodi sono troppi, non li reggo più, per nessun telefilm).

L'ultimo episodio è stato bello, non si può negare: sono d'accordo con chi dice che è abbastanza prevedibile, ma si lascia guardare, io la trovo un piacevole intrattenimento :)

Dai commenti che leggo mi sa che ho fatto bene ad abbandonarla quasi subito, :laughing7:

Ultima modifica:
Dai commento che leggo mi sa che ho fatto bene ad abbandonarla quasi subito, :laughing7:

ricorda che è sempre strano che uno si connetta al forum per tessere le lodi...anche di walking dead trovi al massimo un WOW BELLA PUNTATA...e tutto il resto sono le lamentele(lenta troppi personaggi, troppo pochi, troppo sangue poco snague troppa azione poca azione)

sentendo internet dovresti smettere di far tutto

c'è chi ama i cani chi lo odia e chi li ama troppo, chi è vegano vegetariano onnivoro e sono tutti regimi sbagliati(uno costa troppo uno è squilibrato...uno è da squilibrati)chi viaggia troppo chi sta troppo in casa...

Episodio intenso e molto bello. Finale a sorpresa! :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Migliora ad ogni puntata...bello!
Ma era l'ultima della serie?

Indietro
Alto Basso