The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
ho escogitato un altro metodo che consente di vedere la champions e il 60% degli episodi in italiano:
28 sett: champions
5 ott: ep. 2 in italiano
12 ott: ep. 3 in italiano e ep.4 in inglese
19 ott: champions
26 ott: ep.5 in italiano e ep.6 in inglese
2 nov: champions
9 nov: ep.7 in italiano
16 nov: ep.8 in italiano e ep.9 in inglese
etc etc
purtroppo il primo episodio sarà perso a meno che non si decida di rinunciare a un tempo (il primo o il secondo) delle partite di martedì prossimo

Ultima modifica:
Stamattina hanno aggiornato la programmazione fino a lunedi! ...delle repliche non cè traccia!!!... non vedo l'utilità di vedere una serie in questo modo!

Su PremiumOnDemand la manderanno?

Messina3 ha scritto:
Stamattina hanno aggiornato la programmazione fino a lunedi! ...delle repliche non cè traccia!!!... non vedo l'utilità di vedere una serie in questo modo!

No ragazzi ma che scherziamo davvero? Cioè sino a lunedì prossimo non sono previste repliche, quindi domani c'è la champions e come fa uno se deve vedere la partita?:eusa_naughty: :mad: :eusa_wall:
Io avrei voluto vederla, ma a stò punto pazienza o la guardo dall'inizio una serie o non la guardo proprio...
Ora apro 50 post nel forum del sito MP per chiedere di mandare le repliche, vediamo un pò:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
No ragazzi ma che scherziamo davvero? Cioè sino a lunedì prossimo non sono previste repliche, quindi domani c'è la champions e come fa uno se deve vedere la partita?:eusa_naughty: :mad: :eusa_wall:
io seguirò il metodo di uno_a_caso (post 261) :eusa_whistle: :D

uno_a_caso ha scritto:
io seguirò il metodo di uno_a_caso (post 261) :eusa_whistle: :D

:lol:
Si ma secondo te io rinuncio a un tempo di una partita di champions? Probabilmente non lo farei neanche fosse un amichevole:lol:
E per il fatto di vedere un episodio si e uno no, non mi piace l'idea perchè non c'è gusto vederla così, vabbè sicuramente trasmetteranno le repliche dopo che finiranno di trasmettere tutte le puntate, perciò haimè mi sa che aspetterò:doubt:

Ancora Una Volta Mediaset Dimostra Nessun Rispetto Per I Clienti

Ma che cavolo combinano a Premium?
E' assurdo!!! Hanno sempre fatto le repliche (più di una volta) delle puntate in prima visione delle varie serie tv.
Come mai non fanno le repliche di The event che, tra l'altro, sono in contemporanea con la champions?
E la stessa cosa accade per "The Middle" le cui puntate nuove vengono mandate in onda SOLO la domenica sera in contemporanea col posticipo della serie A.

Spero che riprendano a fare le repliche, altrimenti sarei costretto a pensare male.... e cioè che mediaset ci vuole "costringere" ad acquistare i decoder on demand.

cicsu ha scritto:
Spero che riprendano a fare le repliche, altrimenti sarei costretto a pensare male.... e cioè che mediaset ci vuole "costringere" ad acquistare i decoder on demand.

Sempre che sull'on demand venga fatto passare questo telefilm!!! :eusa_wall:

Messina3 ha scritto:
Sempre che sull'on demand venga fatto passare questo telefilm!!! :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
ma se neanche si sà se lo passano sull'ondemand....:icon_rolleyes:

Il problema non è questo, ma il fatto che non replicano gli episodi in prima visione della serie durante la settimana.

Per le serie in prima visione hanno sempre mandato la replica della puntata serale in un altro giorno della stessa settimana di pomeriggio e almeno un'altra volta di notte.
Perchè con "The Event" non lo fanno???????

pensiamo sia un problema di contratto.
forse non possono replicare la prima mandata della serie...quando sarà finita probabilmente replicheranno.

Scelta di Mediaset che è assolutamente penalizzante per gli abbonati a Gallery+Calcio

fabio656 ha scritto:
pensiamo sia un problema di contratto.
forse non possono replicare la prima mandata della serie...quando sarà finita probabilmente replicheranno.

Per "The Middle" allora? Per tutta la prima parte della serie hanno fatto le repliche, per il primo dei nuovi episodi hanno fatto la replica notturna e per il secondo invece niente.
Secondo me non è un problema di contratto, ma una scelta di Mediaset che è assolutamente penalizzante per gli abbonati a Gallery+Calcio

Anche per The Middle è un problema di diritti?:D

Lo ridico anche qua, vogliono che la gente si compri l'on demand, perchè The Middle nessuna replica però regolarmente disponibile nell'on demand...Un caso?:eusa_whistle:

e io ti ridico, perche tutti gli altri telefilm (dr house 6, royal pains 2, leverage 2, V ecc...), hanno le repliche?

Su The Event ci può essere un discorso a parte (accordi con la Universal) ma su The Middle non ha senso...:evil5:

Ho visto già la seconda puntata (mi dispiace Mediaset, ma il non fare le repliche implica il fatto che io la veda On Demand da NBC... così impari!) e devo dirvi che
SPOILER
La prima scena svela il mistero dell'aereo e qualche segreto sarà svelato con un paio di colpi di scena. Imperdibile! :)

Stasera se ce la fate date un'occhiata alle 19.00 ca. su Italia 1 così si sa se The Event è segnalato nell'on demand...

Indietro
Alto Basso