The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
DTTutente ha scritto:
Beh, speriamo che gli cambino giorno di programmazione...Visto che con i dvr recupera molto, un motivo ci sarà...:evil5: In un giorno meno competitivo magari...:eusa_whistle:
si probabilmente dovranno cambiare slot. tuttavia nonostante gli americani siano abituati a queste interruzioni 3 mesi di stop mi sembrano veramente troppi

DTTutente ha scritto:
Beh, speriamo che gli cambino giorno di programmazione...Visto che con i dvr recupera molto, un motivo ci sarà...:evil5: In un giorno meno competitivo magari...:eusa_whistle:
speriamo!
almeno potrebbe esserci un barlume di speranza e vederlo confermarlo per una eventuale 2° stagione :)

Un giorno me lo spiegherete come fate a volere una seconda stagione dopo solo qualche episodio :D

Comunque fabio, non è messa così male, almeno non ancora. Anzi, ancora ha buone possibilità (se non cala ancora), bisogna vedere come si comporterà il pubblico passata metà stagione.

Riguardo al cambio di giornata, resterà al lunedì sera, è già confermato.

Supernino ha scritto:
Comunque fabio, non è messa così male
meglio cosi :)

riguardo il fatto di voler una 2° stagione già dai primi episodi...è semplice, perche è una serie che ti incolla
davanti la TV, rispetto ad altre che, dopo le prime puntate, le uso come tranquillante per addormentarmi :lol:

Almeno non è risceso...E' salito leggermente nel totale, si ritorna quasi a vedere i 6 milioni...:D

The Event ha ottenuto 5,73 milioni di spettatori (1,7/4)

ANTONIO GENNA

Scusate, mi è un po' sfuggito il finale dell'episodio di ieri in lingua originale.
SPOILER (evidenziare x leggere) Dempsey allora è Thomas in realtà? :doubt:

Tutto questo per i soldi... appena lo share cala devono mozzare un serial... robe da matti!!!

Ovviamente no, non contano solo gli ascolti. Ragazzi lasciate perdere i dati d'ascolto e commentiamo la serie...

@nicola
non credo sia quello il senso, ovviamente è tutto da scopririre chi sia Dempsey in realtà, ma non penso sia Thomas. Ovviamente è tutto un mistero :D

fabio656 ha scritto:
riguardo il fatto di voler una 2° stagione già dai primi episodi...è semplice, perche è una serie che ti incolla davanti la TV

Assolutamente d'accordo, ho visto oggi il 7° episodio, con il finale poi...:5eek: :D

Supernino ha scritto:
non credo sia quello il senso, ovviamente è tutto da scopririre chi sia Dempsey in realtà, ma non penso sia Thomas. Ovviamente è tutto un mistero :D

Si ragazzi il misterone permane, dovremo avere pazienza per capire qualcosa di più, in effetti sto Dempsey...umh:eusa_think: :lol:

ma perchè ancora non è su on demand?

ma io dico vuoi offrire un servizio? e fallo bene che diamine!

DTTutente ha scritto:
Perchè la puntata la recupera alla prossima replica...

e come mai scusami?di solito il martedi sera arrivavo da lavoro e vedevo the event adesso è qualche settimana che fanno sti scherzetti..c'è un perchè che tu sappia?

maradone ha scritto:
e come mai scusami?di solito il martedi sera arrivavo da lavoro e vedevo the event adesso è qualche settimana che fanno sti scherzetti..c'è un perchè che tu sappia?
Registrano altro e quindi i tuner sono occupati...;)

DTTutente ha scritto:
Registrano altro e quindi i tuner sono occupati...;)

grazie!
:mad: che brutta cosa pero', credo che del servizio on demand abbiamo ua visione molto ridotta, invece di utilizzarlo al meglio ci riempiono di problemi Mha..sky è sempre piu vicina

che problemone!! addirittura attendere 1 giorno per vederlo! ... :)

mentre mandavano the evet c'erano altri 5 canali tra film e telefilm che trasmettevano.

magari mediaset ha preferito registrare qualche cosa che non replicheranno a breve rispetto a the event che la replicano tutti i giorni...

Indietro
Alto Basso