Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica alle 10.05, lunedì all'1.45, martedì alle 14.15, mercoledì alle 4.08 e 17.20 e giovedì all'1.15 su Joi e un'ora dopo su Joi +1Pablyrex ha scritto:siccome martedì ho perso l'episodio in italiano, sapete quando lo replicano?
grazie![]()
grazie, cmq tutti orari poco accessibili per me,optero per mercoledì com la versione +1Supernino ha scritto:Domenica alle 10.05, lunedì all'1.45, martedì alle 14.15, mercoledì alle 4.08 e 17.20 e giovedì all'1.15 su Joi e un'ora dopo su Joi +1
Ti basta?![]()
littlefrancy ha scritto:Con questa pausa di 3 mesi gli ascolti già precari di The Event, crolleranno ulteriormente...Molti americani non si ricorderanno dov'erano arrivati e decideranno di non seguirlo più, così se faceva 5 milioni e mezzo, al suo ritorno ne farà 4 (ma per me è un dato già troppo alto)...
nicola84 ha scritto:Stasera l'ultimo episodio (doppiato in italiano) di questa prima parte di stagione.![]()
nicola84 ha scritto:Non è detto che Dempsey sia un dormiente (almeno, non mi sembra che sia stato appurato).
Riguardo agli esperimenti, nemmeno se ne è compreso lo scopo...![]()
![]()
nicola84 ha scritto:Se avessero voluto far capire chiaramente che è un dormiente, potevano per es. metterlo tra i partecipanti della "riunione-rimpatriata" con Sophia...![]()
Mctayson09 ha scritto:vabbè dai dovremo aspettare sino a fine Febbraio per sapere il resto, che vuoi che sia mancano solo 2 mesi e mezzo![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:l'hanno fatto apposta a interrompere sul più bello. sennò non avrebbe seguito nessuno la seconda parte. si fa l'attesa facendo crescere l'interesse. poi gli ascolti credo caleranno di nuovo dopo il primo episodio.. peccato.
DTTutente ha scritto:Il futuro di “The Event”
Lunedì scorso è andato in onda il finale di metà stagione della serie The Event. Lo show tornerà il prossimo 28 febbraio