The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
CHRIS 86 ha scritto:
serie che resta molto bella e coinvolgente...

anche noi la stiamo seguendo praticamente in contemporanea con gli States, e nonostante la lunga pausa invernale, siamo tornati a seguirla....

Appunto, se ti prende dall'inizio come successo con la maggioranza di noi:D , alla fine non importa se passano mesi, si continua a seguire, se piace...;)

anche se ieri mi è piaciuta di meno in tutta sincerità, non solo per la situazione attuale, ma in generale mi avrebbe dato fastidio lo stesso, questo mettere di mezzo Chernobyl...

CHRIS 86 ha scritto:
anche se ieri mi è piaciuta di meno in tutta sincerità, non solo per la situazione attuale, ma in generale mi avrebbe dato fastidio lo stesso, questo mettere di mezzo Chernobyl...

Io devo ancora vedere la puntata di ieri...:icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
in effetti potevano evitare di "giocare" con una tragedia come quella, comunque è stata bella la puntata di ieri(vista sull'on demand).

alessandro21 ha scritto:
in effetti potevano evitare di "giocare" con una tragedia come quella, comunque è stata bella la puntata di ieri(vista sull'on demand).

ma mica le girano live le puntate :D l'hanno registrata l'anno scorso mica potevano sapere cosa sarebbe successo :lol:

Anakin83 ha scritto:
ma mica le girano live le puntate :D l'hanno registrata l'anno scorso mica potevano sapere cosa sarebbe successo :lol:
si, lasciando stare Hiroshima, potevano evitare, comunque non è niente :D

Dopo un episodio 13 "intermedio", con il 14 la serie ha preso una piega che non mi garba tanto. Io già mi preparavo ad uno "scontro finale" tra alieni...:doubt:

OT
Mi scuso se succede già da tempo, ma io me ne sono accorto ieri sera. All'inizio dell'episodio doppiato, per pochi secondi, ci sono state due "trasformazioni" del logo di Joi. Hanno segnalato "disponibile su Premium Net-Tv" e "Disponibile su PremiumOnDemand". Anche questo è un passo avanti. ;)
OT

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
OT
Mi scuso se succede già da tempo, ma io me ne sono accorto ieri sera. All'inizio dell'episodio doppiato, per pochi secondi, ci sono state due "trasformazioni" del logo di Joi. Hanno segnalato "disponibile su Premium Net-Tv" e "Disponibile su PremiumOnDemand". Anche questo è un passo avanti. ;)
OT

Si Nicola succede già da un pò, se non sbaglio da quando è nata Premium Net-Tv...;)

P.S. Ragazzi tra un pò dovrò vedere la puntata di ieri su Net-Tv, solo che oggi sarebbe il giorno di scadenza del periodo di prova...:5eek: :doubt:
Ora ho provato e non mi fa nemmeno loggare...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Si Nicola succede già da un pò, se non sbaglio da quando è nata Premium Net-Tv...;)

P.S. Ragazzi tra un pò dovrò vedere la puntata di ieri su Net-Tv, solo che oggi sarebbe il giorno di scadenza del periodo di prova...:5eek: :doubt:
si si le hanno messe un pochino dopo.

Anakin83 ha scritto:
non ci dovevano giocare a prescindere. anche senza i problemi in Giappone, mi avrebbe dato fastidio lo stesso. certi eventi si dovrebbe evitare di "riciclarli" in questo modo... va bene riportarli, ma ovunque lo si deve fare per quella che è la realtà, non distorcendo il tutto... ;)

OT però ad esempio considero un errore in Svizzera avere censurato i Simpson solo perchè rappresentavano in maniera leggera il lavoro nelle centrali nucleari, e tanti problemi derivanti, raccontati sempre in maniera frivola. in questo caso è una visione distorta di qualcosa di più generico, non di un evento specifico, quindi non lo ritengo giusto.

ho fatto questo esempio, per chiarire meglio il mio pensiero di dove a mio parere inizia il limite in cui su tematiche così delicate non si devono modificare i fatti ;)

Mctayson09 ha scritto:

EDIT: ho effettuato l'accesso sul sito MP poi ho cliccato il collegamento di net-tv e mi fa entrare, ora mi godo l'episodio 13...:icon_bounce::D

Il 14 è bellissimo, per il finale soprattutto. Ho visto un promo del 15: non vedo l'ora che arrivi martedì :D

Grande puntata stasera in contemporanea con gli USA,molto avvincente,non ho perso neanche un fotogramma.;)

Nighteagle ha scritto:
Grande puntata stasera in contemporanea con gli USA,molto avvincente,non ho perso neanche un fotogramma.;)
Straquoto.
La puntata precedente mi aveva un po' deluso, ma ora la storia prende una piega davvero interessantissima. ;)

Il 15 è ancora meglio, visto ieri, è uno dei migliori di tutta la stagione. :)

credo sia una serie di alto livello. artistico e recitativo tra l'altro. specie Jason Ritter e Laura Innes (ma su di lei non avevo dubbi).
peccato che è stata bocciata dal pubblico. ma diamo le colpe anche alla NBC che le serie non le sa trattare da qualche anno!!

proteasi ha scritto:
Confermo le impressioni di Supernino :) Colgo l'occasione per porti una domanda, sbaglio o non hanno ancora rinnovato la serie per una seconda stagione?
Vi ringrazio per la risposta.
Sarà difficile che la rinnovino perché gli ascolti non sono stati brillanti, però è già tutto pianificato per avere un finale di stagione "conclusivo".

Ma ancora non è deciso se ci sarà o no una seconda stagione ;)

Indietro
Alto Basso