The Exorcist - Dal 31/10/2016 su Fox HD

Ieri puntata teminata con "si comincia"....mi sono tornate alla mente gli episodi di Penny Dreadful in cui si pratica l'esorcismo......penso che sarà difficile superarle .....ma vedremo😡👹😡👹

Il collegamento con il film è stato svelato nell'episodio di stasera. Non me l'aspettavo. Quindi la possessione di Casey è una forma di persecuzione nei confronti di Regan/Angela.

La scena finale è identica al film originale.....speravo tanto di vedere il grande Max von Sydow, peccato. :)

Ma se l'hanno spoilerato qualche messaggio fa...

Meno male che era vietato in questo forum... evidentemente è un concetto troppo difficile riferire cose che non sono ancora andate in onda .

Meno male che era vietato in questo forum... evidentemente è un concetto troppo difficile riferire cose che non sono ancora andate in onda .

Quando vedete spoiler dovete segnalare cliccando sul triangolino presente in basso a sinistra alla fine di ogni messaggio, sulla stessa riga dove cliccate per dare le risposte.

E' la parte finale del messaggio #99?

No era il messaggio 107, ci avvisava che il legame tra il telefilm ed il film sarebbe stato rivelato nell'episodio non ancora andato in onda e dato che citazioni del film di Friedkin ce ne erano già state molte, era immaginabile che fosse qualcosa legato ad un personaggio del film.

Potrebbe non essere uno spoiler diretto, ma qualcosa non ancora andato in onda non dovrebbe essere nemmeno accennato.
E' sempre così comunque quando uno fa un'ipotesi od una osservazione su una serie (in questo caso erano i punti di contatto tra film e telefilm) ci deve essere sempre qualcuno che si documenta in vari modi e ti spiattella la verità in faccia.

In questo caso magari non potrebbe essere così grave, ma sono preoccupato soprattutto per 'The Night of' visto che qualcuno si sta avventurano in ipotesi non vorrei che chi ha già visto la serie replichi a quei messaggi.

Io non ho visto.....bene meglio così 😃..
Anche perché finora ce ne sono state altre di citazioni al film, ma questa cambia le cose, la serie é diventata un seguito vero e proprio..
In verità è il seguito del secondo...ok

Qui siamo al ridicolo...
Dire che nell'episodio x c'era una rivelazione importante è spoiler? Ma per favore dai...
Qui c'è gente ossessionata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo giunti al punto che fare delle ipotesi su come continua una serie TV è spoiler...

Io avevo chiaramente detto che, per sbaglio, avevo letto su Wikipedia il collegamento con il film, senza specificare nulla.
Anzi, avevo avvertito le persone di NON visitare la pagina di Wikipedia della serie onde evitare di rovinarsi la sorpresa.
E questo è il trattamento riservato...

Adesso basta così, si riprende a parlare della serie secondo le regole stabilite.
A volte ci giungono diverse segnalazioni o messaggi privati di spoiler (o potenziale spoiler) quindi siamo tenuti a dare avvertimenti e/o cancellare qualche messaggio.

Se vogliamo parlare della serie, mangia in testa a Outcast. Le scene con il demone sono impeccabili, l'interpretazione della ragazza è perfetta... nessun momento morto...

Se vogliamo parlare della serie, mangia in testa a Outcast. Le scene con il demone sono impeccabili, l'interpretazione della ragazza è perfetta... nessun momento morto...

Guarda, forse sono uno dei pochi a cui, Outcast, piace molto.....ma questa!!! Si é decisamente un passo avanti👹

Torno per l'ultima volta sulla questione, ma il punto 3 del regolamento del forum è chiaro: "E' assolutamente vietato anticipare anche minimamente quello che succederà nella/e puntate successive".

Ed è quello che hai fatto con l'ultimo messaggio poi cancellato.
Se sei andato su wikipedia, e tra l'altro te ne sei rammaricato, è un problema tuo, non vedo perché condividere questa tua sfortuna con altri.
Fare ipotesi su una serie non è affatto spoiler, ma replicare a quelle ipotesi smontandole ovviamente lo è (ed è successo anche questo).
Scrivere qualsiasi cosa che succede in un episodio non ancora andato in onda anche non specificando è spoiler... perché ad esempio se uno scrive, anche se non entra nei dettagli, "attenzione nella prossima puntata nel finale avverrà un fatto molto triste", io inizio la puntata, incentrata magari su solo 2 personaggi, capisco che uno dei due se non entrambi moriranno.

Proprio per questo chi viene a sapere, anche per sbaglio, di dettagli su una puntata non ancora trasmessa non dovrebbe scriverli.

Indietro
Alto Basso