Secondo me anche quello in gabbia è un Jay

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono solo convinto, che ti piace rigirarla, in modo di credere quello...qualunque cosa diciamo o fanno i sceneggiatori, quindi è inutile, ribadire sempre le stesse cose, e cerchiamo di passare oltre![]()
Secondo me anche quello in gabbia è un Jay![]()
Credo solo che la soluzione adottata non sarà molto diversa da quella della stagione 1....un po riciclata.....
E fagliela adottare almeno sta soluzione riciclata prima di giudicarli![]()
Ho avuto la stessa sensazione 2 episodi fa...Secondo me anche quello in gabbia è un Jay![]()
Se daranno una spiegazione diversa ed originale, credimi, sarò il primo a gioirne.....
Ribadisco la mia totale buonafede.....
Purtroppo mi hanno già fregato, su facebook, con Arrow......
O si è fatto acchiappare volutamente o è un cogl****ne! E visto che oltre ad essere Flash è un super scienziato non credo... cosa stava facendo lì davanti alla breccia tutto saltellante? Dai è troppo palese mi chiedo come anche il Team Flash non ci sia ancora arrivato...
Ma sarà morto per davvero? E' un Flash ed è nel suo mondo d'origine quindi avrà di nuovo la forza della velocità e la capacità di auto-curarsi, no?
Nei Comics nessuno muore mai veramente![]()
Quella storia che entrando in "Terra 1" aveva perso la velocità non era molto convincente (come la scusa dell'abuso di droghe... ehm Velocity six!) comunque è stato mai chiarito nel canon dei fumetti quanto un Flash si possa autocurare? Cioè è come Superman (di fatto immortale?) o ha dei limiti ben precisi?
Quindi secondo te, c è:
-Jay Terra2=Lui ovviamente ignaro di tutto, e onesto nell aiutare Barry?
-Jay Terra1 aka Hunter Zolomon=Lui non centrerebbe nulla in quell epoca?
-Jay aka Hunter Zolomon aka Zoom= che sarebbe quello di Terra1, che però arriva dal futuro?
Oviiamente arriverà la puntata che spiega tutto ciò, la cosa si fà, molto interessante, poiche può essere di tutto..e poi si dice che mancano le idee, che è una stagione piatta..e vabbe...
Quanta confusione,ci ho capito davvero poco tra doppioni di terra 1-2.Non so, pero' dopo aver visto l'uomo con la maschera mi e' venuto il mente il film con Leonardo di Caprio
E' se abbiamo due gemelli, separati dalla nascita? Di nome Jay e Hunter Zolomon. Quando Jay ha raccontato la storia a Caitlin di Zolomon, che e' stato adottato dai Zolomon dopo la nascita.
Puo' essere cosi:
-Jay di Terra-2 = Jay Terra-2. Si, ignaro del suo gemello anche su Terra-2
-Jay di Terra-1 = Hunter Zolomon di Terra-1, può non centrare nulla o può essere lui Zoom che e' venuto nel passato?
-Zoom = Hunter Zolomon di Terra-2. O dal futuro, Zolomon di Terra-1, o Jay dal futuro?
-L'uomo sotto la maschera = Jay di Terra-1, perché quando Barry nomina il nome Jay Garrick e lo rassicura che sta bene, lui fa dei "gesti" e non e' d'accordo. Ma perché e rinchiuso nello stesso tipo di cella come lo e' stato Barry (Jesse era rinchiusa in una cella "normale") e' anche lui un velocista?
Pero' perché rapire Jay di Terra-1, non lo so![]()
Quanta confusione,ci ho capito davvero poco tra doppioni di terra 1-2.![]()