The Following 2 su Fox Crime HD dal 4 febbraio

Secondo me il furgone lo guida la ex moglie di Carrol (mi sfugge il nome) perche ha sempre voluto morto Carrol ed ora si allea col gemello dopo aver scaricato Ryan...

Secondo me il furgone lo guida la ex moglie di Carrol (mi sfugge il nome) perche ha sempre voluto morto Carrol ed ora si allea col gemello dopo aver scaricato Ryan...
Cavolo, ora che ci penso potrebbe essere davvero così! Comunque Joe avrà un ruolo marginale nella terza stagione

ma come fa Mark ad avere il numero di telefono di Claire?
io penso alla giornalista

Non so ....forse non esiste non ricordo intendo la ex di carrol ( mi avete confuso le idee)...anche perché...da cosa e da come potrebbe essere Claire quella sulla macchina alla fine??? É la cosa più assurda mai sentita....
Ok si ....é diventato il telefilm assurdo e stupido.. . Basta aver visto il finale....scrittori alla frutta più totale

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Secondo me il furgone lo guida la giornalista. Così anche la monogamia di Ryan è salva. Questo telefilm mi è scaduto parecchio.

Si l'ipotesi della giornalista potrebbe avere un senso con le parole del gemello: Non sapevo chi altro chiamare......anche se questo non mi farà cambiare idea.
La proxima stagione lascio questa serie.....

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Gli autori stanno facendo di tutto per far durare quanto possibile questa serie tv....

Guardando l'episodio S02E15 scontate potevano essere: l'uccisione di Claire da Joe; l'uccisione di Joe da parte di Ryan. (-->ma occorre la terza stagione)
Perplessità su Claire: chiusura con Ryan e il cambio di idea su Joe (da volerlo morto al perdono da parte di Ryan).

Mi aspetto nella terza stagione la ricerca del figlio di Carol e Claire; qualche azione della giornalista che dalla lettura della poesia non si è fatta più vedere; Mark rivendicherà in qualche modo l'uccisione della madre e del gemello Luke e s'in****erà con Mike.

Gli autori stanno facendo di tutto per far durare quanto possibile questa serie tv....

Guardando l'episodio S02E15 scontate potevano essere: l'uccisione di Claire da Joe; l'uccisione di Joe da parte di Ryan. (-->ma occorre la terza stagione)
Perplessità su Claire: chiusura con Ryan e il cambio di idea su Joe (da volerlo morto al perdono da parte di Ryan).

Mi aspetto nella terza stagione la ricerca del figlio di Carol e Claire; qualche azione della giornalista che dalla lettura della poesia non si è fatta più vedere; Mark rivendicherà in qualche modo l'uccisione della madre e del gemello Luke e s'in****erà con Mike.

dopo questo tuo buon riassunto, visto che l'autore mischia sempre le carte di questa sera con gli stessi personaggi, e vista l'assenza delle ultime puntate della giornalista, non vorrei che fosse proprio lei che guida il suv. il finale della prima serie era una donna che entrava in casa di Ryan.
E' questo il problema di questa serie, e me ne dispiace perchè sarebbe anche un tema interessante quello delle "sette", che si continua a mischiare le carte tra i personaggi con nessuna defezione e le poche nuove comparse muoiono. Già la morte di Emma mi sa tanto di bruciato, sarebbe la prima vera morte tra i protagonisti dopo 3 stagioni (se è vera!).

!Il Gruppo Mediaset ha concluso un accordo pluriennale con Warner Bros (fino al 2020) e NBC Universal (fino al 2018) per trasmettere, in esclusiva per l’Italia, i film e le serie televisive prodotte dalle due major di Hollywood... Grazie a questo accordo saranno in esclusiva su Mediaset Premium serie televisive come The Big Bang Theory, Orange is the new Black, The Following e oltre 1000 ore annue di prodotti inediti" fonte TGCOM

non ditemi che la terza stagione sarà un'esclusiva MEDIASET... :sad:

È una situazione che Sky si è cercata non volendo fare accordi l'anno scorso per la Champions League di quest'anno.

!Il Gruppo Mediaset ha concluso un accordo pluriennale con Warner Bros (fino al 2020) e NBC Universal (fino al 2018) per trasmettere, in esclusiva per l’Italia, i film e le serie televisive prodotte dalle due major di Hollywood... Grazie a questo accordo saranno in esclusiva su Mediaset Premium serie televisive come The Big Bang Theory, Orange is the new Black, The Following e oltre 1000 ore annue di prodotti inediti" fonte TGCOM

non ditemi che la terza stagione sarà un'esclusiva MEDIASET... :sad:

Beh non si può avere tutto.....tutto sommato ci sono più cose che gli abbonati Premium invidiano a Sky che il contrario...sto parlando di serie Tv e film......

Quindi the following sarà esclusiva premium? Mi spiace anche per The big bang theory anche se non l'ho mai seguita completamente ma ogni tanto la guardo su fox

Era stato annunciato su Fox agli upfront...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso