Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo, ora che ci penso potrebbe essere davvero così! Comunque Joe avrà un ruolo marginale nella terza stagioneSecondo me il furgone lo guida la ex moglie di Carrol (mi sfugge il nome) perche ha sempre voluto morto Carrol ed ora si allea col gemello dopo aver scaricato Ryan...
Secondo me il furgone lo guida la ex moglie di Carrol (mi sfugge il nome) perche ha sempre voluto morto Carrol ed ora si allea col gemello dopo aver scaricato Ryan...
Secondo me il furgone lo guida la ex moglie di Carrol (mi sfugge il nome) perche ha sempre voluto morto Carrol ed ora si allea col gemello dopo aver scaricato Ryan...
ma come fa Mark ad avere il numero di telefono di Claire?
io penso alla giornalista
Ma intendono quella prima di Claire...non ricordo il nome
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Secondo me il furgone lo guida la giornalista. Così anche la monogamia di Ryan è salva. Questo telefilm mi è scaduto parecchio.
Gli autori stanno facendo di tutto per far durare quanto possibile questa serie tv....
Guardando l'episodio S02E15 scontate potevano essere: l'uccisione di Claire da Joe; l'uccisione di Joe da parte di Ryan. (-->ma occorre la terza stagione)
Perplessità su Claire: chiusura con Ryan e il cambio di idea su Joe (da volerlo morto al perdono da parte di Ryan).
Mi aspetto nella terza stagione la ricerca del figlio di Carol e Claire; qualche azione della giornalista che dalla lettura della poesia non si è fatta più vedere; Mark rivendicherà in qualche modo l'uccisione della madre e del gemello Luke e s'in****erà con Mike.
Grazie..Ottima intuizione! Sono solo ipotesi ma questa mi piace
Sent from my iPhone using Tapatalk
!Il Gruppo Mediaset ha concluso un accordo pluriennale con Warner Bros (fino al 2020) e NBC Universal (fino al 2018) per trasmettere, in esclusiva per l’Italia, i film e le serie televisive prodotte dalle due major di Hollywood... Grazie a questo accordo saranno in esclusiva su Mediaset Premium serie televisive come The Big Bang Theory, Orange is the new Black, The Following e oltre 1000 ore annue di prodotti inediti" fonte TGCOM
non ditemi che la terza stagione sarà un'esclusiva MEDIASET...![]()