paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Io non ho resistito e lunedì scorso ho guardato anche la puntata non doppiata......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho resistito e lunedì scorso ho guardato anche la puntata non doppiata......![]()
Io le ho seguite tutte o quasi in inglese... Il finale... Mah non mi esprimo ;D
Che finale, ragazzi!!!![]()
Che finale, ragazzi!!!![]()
Sì infatti una roba assurda
Già è passato il promo che annuncia prossimamente la seconda stagione: qualcuno ha qualche notizia in merito? Quanto ci sarà da aspettare?![]()
no no, l'ho visto pure io... prossimamente la seconda stagione.... io credo che se ne parla minimo a fine anno.....Ma sei sicuro? Il promo che ho visto io era quello della replica della prima, che andrà in onda dal 6 giugno..
no no, l'ho visto pure io... prossimamente la seconda stagione.... io credo che se ne parla minimo a fine anno.....
Secondo me, se addirittura già da oggi sta passando il promo della seconda stagione, prima di fine anno, voglio dire, il promo sarebbe troppo in anticipo...
Ricordate che probabilmente potrebbe esserci nuovamente la contemporanea con gli USA, se così fosse, il promo della nuova che sta già passando conferma tutto, e la seconda stagione la vedremo presto..
EDIT
Ho letto ora su premium crime di facebook, e in risposta alla richiesta di un utente, dicono che pensano arriverà nel 2014, poichè le riprese non sono ancora iniziate.
Essendoci una seconda stagione non mi aspettavo la morte (presunta) di Carroll e l'accoltellamento e l'incerto destindo di Claire e Ryan. A questo punto chi rimane in vita? I followers sono tutti morti o in carcere, Debra è morta, Ryan e Claire non si sa.