The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Io le ho seguite tutte o quasi in inglese... Il finale... Mah non mi esprimo ;D

Che finale, ragazzi!!! :5eek:

Hai ragione, ma dopo questo finale ragazzi, che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, non so se sarò in grado di vedere la seconda stagione, non posso sopportare che, pur essendo una serie tv, la giustizia abbia sempre la peggio..:doubt:

Nulla toglie il fatto che è una gran bella serie, però certe cose, lasciano davvero una delusione, se si pensa tutto ciò che sti disturbati hanno combinato, così, e senza difficoltà...Mi riferisco chiaramente agli ultimi 2 episodi, nel 14° il diversivo, cascati come pere cotte, no ragazzi mi sa che non ci siamo così. Vedremo se hanno pensato di rendere più realistica la seconda stagione, perchè è sicuramente bella questa, però ci sono troppe forzature, azioni che lasciano a desiderare, non c'è scusa che tenga..:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Sì infatti una roba assurda :icon_bounce:
Già è passato il promo che annuncia prossimamente la seconda stagione: qualcuno ha qualche notizia in merito? Quanto ci sarà da aspettare? :D

Ma sei sicuro? Il promo che ho visto io era quello della replica della prima, che andrà in onda dal 6 giugno..

no no, l'ho visto pure io... prossimamente la seconda stagione.... io credo che se ne parla minimo a fine anno.....

Secondo me, se addirittura già da oggi sta passando il promo della seconda stagione, prima di fine anno, voglio dire, il promo sarebbe troppo in anticipo...:eusa_think:
Ricordate che probabilmente potrebbe esserci nuovamente la contemporanea con gli USA, se così fosse, il promo della nuova che sta già passando conferma tutto, e la seconda stagione la vedremo presto..

EDIT

Ho letto ora su premium crime di facebook, e in risposta alla richiesta di un utente, dicono che pensano arriverà nel 2014, poichè le riprese non sono ancora iniziate.

Ultima modifica:
Secondo me, se addirittura già da oggi sta passando il promo della seconda stagione, prima di fine anno, voglio dire, il promo sarebbe troppo in anticipo...:eusa_think:
Ricordate che probabilmente potrebbe esserci nuovamente la contemporanea con gli USA, se così fosse, il promo della nuova che sta già passando conferma tutto, e la seconda stagione la vedremo presto..

EDIT

Ho letto ora su premium crime di facebook, e in risposta alla richiesta di un utente, dicono che pensano arriverà nel 2014, poichè le riprese non sono ancora iniziate.

Nooo :5eek:
Con un finale del genere ci fanno aspettare tutto questo tempo?!? :sad:

Ma come finisce in realtà? Resta tutto aperto..

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Ieri ho recuperato gli ultimi 3 episodi, tutti d'un fiato :D

Beh, a conti fatti, una buona serie. E' iniziata molto bene, ma ha finito in flessione, a mio avviso.

Il finale era scontato, per me. Non potevano "chiudere" la storia. Avevo immaginato più o meno, cosa sarebbe successo ;)

Seguirò la seconda, ovviamente!

Per me me non era molto scontato questo finale, o meglio non come finale della prima stagione. Questo pero' fa si che la seconda stagione sarà davvero interessante.

Sono riuscito a recuperarla ,il finale diciamo che era quasi scontato.

Vedremo come sarà la 2° stagione :)

Essendoci una seconda stagione non mi aspettavo la morte (presunta) di Carroll e l'accoltellamento e l'incerto destino di Claire e Ryan. A questo punto chi rimane in vita? I followers sono tutti morti o in carcere, Debra è morta, Ryan e Claire non si sa.

Ultima modifica:
Essendoci una seconda stagione non mi aspettavo la morte (presunta) di Carroll e l'accoltellamento e l'incerto destindo di Claire e Ryan. A questo punto chi rimane in vita? I followers sono tutti morti o in carcere, Debra è morta, Ryan e Claire non si sa.

Hai ragione Duncan, pure a me effettivamente l'ultima puntata ha un pò deluso, ma io avevo già il dubbio che la seconda stagione non sarebbe stata incentrata su Carrol, l'ultima puntata probabilmente ne è la conferma, sempre che non resusciti stile Beautiful...:5eek::laughing7:
Ma a quel punto non vedrei la seconda stagione, ovviamente.

Indietro
Alto Basso