Pivo
Digital-Forum Master
Ragazzi, ho appena visto i primi 2 episodi e mi ha intrigato parecchio. Mi sembra che ci sia di tutto e di più in questa serie. Che ne dite ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si tutti i link ieri mi davano 13 episodi,compreso quello della ABCPivo ha scritto:ho letto in giro che si tratta di 13 episodi... Speriamo bene![]()
-Ste ha scritto:vedendo i vostri commenti sembra proprio un buon prodotto....
non so se seguirla visto che nn ha un finale...
bohhh intanto la lascio parcheggiata sul mysky![]()
Si ok, ma per le tv in questo caso vuol dire perdere soldi(leggesi introiti pubblicitari)...perche se una serie l hai pagata 5 speri almeno di guadagnarne 6...qui visti gli ascolti, ci hanno perso di sicuro, visto che happy town e persone sconosciute, non sono nemmeno state trasmesse per intero, se non su internet...io la chiamo cattiva gestione di ciò che si ha...Burchio ha scritto:o investi i soldi...o appari ricco e ci paghi le tasse...fai te
xkè quando hanno iniziato a dire che c'è crisi...tutti quelli che nel mio paese sapevo avessero i soldi...si sono comprati il macchinone che non ce la fa neanche a curvare in certe stradine tipiche del mio paese????
La prima che hai detto...finisce con il classico cliffanger di fine stagione, che in teoria ti rimanda alla prossima stagione, che non ci sarà..tutti i 13episodi sono stati trasmessi da ABC, che non ha ufficialmente cancellato la serie, solo che non ha rinnovato il contratto con gli attori, quindi di fatto è cancellata!Pivo ha scritto:Non ho capito una cosa. Dite che non ha una fine: questo cosa significa, che le 13 puntate di cui si parla non portano a nulla o che nessuno le ha viste queste 13 perche' mai trasmesse per intero ?
rob7417 ha scritto:Si ok, ma per le tv in questo caso vuol dire perdere soldi(leggesi introiti pubblicitari)...perche se una serie l hai pagata 5 speri almeno di guadagnarne 6...qui visti gli ascolti, ci hanno perso di sicuro, visto che happy town e persone sconosciute, non sono nemmeno state trasmesse per intero, se non su internet...io la chiamo cattiva gestione di ciò che si ha...
caspio ha scritto:io ho deciso di non registrarla neanche.
ne ho abbastanza di serie senza una fine.
Peccato. Comunque penso che la guarderò ugualmente.rob7417 ha scritto:La prima che hai detto...finisce con il classico cliffanger di fine stagione, che in teoria ti rimanda alla prossima stagione, che non ci sarà..tutti i 13episodi sono stati trasmessi da ABC, che non ha ufficialmente cancellato la serie, solo che non ha rinnovato il contratto con gli attori, quindi di fatto è cancellata!