The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

dario92 ha scritto:
chi ha detto che la chiudono :D
Ma infatti te lo chiedo io?chi l'ha detto???un utente ha semplicemente scritto "vediamo se chiudono anche questa"...leggi bene...;)

nella seconda serie evidentemente ci sarà un altro omicidio per la squadra :) questo "dovrebbe" chiudersi nella prima serie.

Anakin83 ha scritto:
nella seconda serie evidentemente ci sarà un altro omicidio per la squadra :) questo "dovrebbe" chiudersi nella prima serie.
Supponi che sia così o ne sei certo,perchè se così non fosse aspettare fino alla prossima stagione sarebbe una mazzata!Laura Palmer docet...

bonny76 ha scritto:
Ma infatti te lo chiedo io?chi l'ha detto???un utente ha semplicemente scritto "vediamo se chiudono anche questa"...leggi bene...;)

guarda che io volevo dire che nessuno ha detto che la chiudono..

bonny76 ha scritto:
Supponi che sia così o ne sei certo,perchè se così non fosse aspettare fino alla prossima stagione sarebbe una mazzata!Laura Palmer docet...

suppongo, non so niente :) spero.

dario92 ha scritto:
guarda che io volevo dire che nessuno ha detto che la chiudono..
Ok tranquillo ho frainteso,siamo d'accordo che non la chiudono e se l'hanno rinnovata non va poi malaccio!la domanda è,e sarà,chi ha ucciso Rosie?

bonny76 ha scritto:
Ok tranquillo ho frainteso,siamo d'accordo che non la chiudono e se l'hanno rinnovata non va poi malaccio!la domanda è,e sarà,chi ha ucciso Rosie?

La prima serie si è conclusa lo scorso 19 Giugno ;)

dario92 ha scritto:
ah,vabbe' il secondol'ho pure registrato..;)
anh'io l'ho registrato, ma penso che mi vedrò quello sull'ondemand, cosi evito di mandare avanti per la pubblicità :D ;)=

Beppo86 ha scritto:
anh'io l'ho registrato, ma penso che mi vedrò quello sull'ondemand, cosi evito di mandare avanti per la pubblicità :D ;)=

anch'io lo vedro' sull'on demand ;)

Ragazzi leggendo i vostri post mi avete fatto incuriosire sulla serie. Visto che pare iniziata da un bel pò, se recupero i primi episodi che dite sono sull'on demand, poi metteranno anche gli altri o resterò appeso? :D

Flask ha scritto:
Ragazzi leggendo i vostri post mi avete fatto incuriosire sulla serie. Visto che pare iniziata da un bel pò, se recupero i primi episodi che dite sono sull'on demand, poi metteranno anche gli altri o resterò appeso? :D

li puoi rcuperare tanto sono solo 2..;)
se metteranno gli altri non lo so..

Flask ha scritto:
Quindi il terzo episodio deve ancora andare in onda? Se è così poi li registro dalla guida tv.

si il terzo ancora deve andare in onda ;)

dell'ondemand l'ho visto sul sito di sky, ma sul mio decoder non me li hanno ancora caricati...qualcuno di voi gli ha già disponibili?

@Flask: I primi due episodi vanno in onda oggi su FoxCrime...e poi da giovedi il terzo episodio

Indietro
Alto Basso