Ma infatti te lo chiedo io?chi l'ha detto???un utente ha semplicemente scritto "vediamo se chiudono anche questa"...leggi bene...dario92 ha scritto:chi ha detto che la chiudono![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti te lo chiedo io?chi l'ha detto???un utente ha semplicemente scritto "vediamo se chiudono anche questa"...leggi bene...dario92 ha scritto:chi ha detto che la chiudono![]()
Direi che con queste frasi hai fatto centro...NeMes|s ha scritto:Quando una serie ti mette "fame di sapere" cosa succederà nel prossimo episodio, significa che è pienamente riuscita.
Supponi che sia così o ne sei certo,perchè se così non fosse aspettare fino alla prossima stagione sarebbe una mazzata!Laura Palmer docet...Anakin83 ha scritto:nella seconda serie evidentemente ci sarà un altro omicidio per la squadraquesto "dovrebbe" chiudersi nella prima serie.
bonny76 ha scritto:Ma infatti te lo chiedo io?chi l'ha detto???un utente ha semplicemente scritto "vediamo se chiudono anche questa"...leggi bene...![]()
bonny76 ha scritto:Supponi che sia così o ne sei certo,perchè se così non fosse aspettare fino alla prossima stagione sarebbe una mazzata!Laura Palmer docet...
Ok tranquillo ho frainteso,siamo d'accordo che non la chiudono e se l'hanno rinnovata non va poi malaccio!la domanda è,e sarà,chi ha ucciso Rosie?dario92 ha scritto:guarda che io volevo dire che nessuno ha detto che la chiudono..
bonny76 ha scritto:Ok tranquillo ho frainteso,siamo d'accordo che non la chiudono e se l'hanno rinnovata non va poi malaccio!la domanda è,e sarà,chi ha ucciso Rosie?
Beppo86 ha scritto:hanno messo anche il secondo episodio (e pure il primo) sull'ondemand!!
anh'io l'ho registrato, ma penso che mi vedrò quello sull'ondemand, cosi evito di mandare avanti per la pubblicitàdario92 ha scritto:ah,vabbe' il secondol'ho pure registrato..![]()
Beppo86 ha scritto:anh'io l'ho registrato, ma penso che mi vedrò quello sull'ondemand, cosi evito di mandare avanti per la pubblicità![]()
=
Flask ha scritto:Ragazzi leggendo i vostri post mi avete fatto incuriosire sulla serie. Visto che pare iniziata da un bel pò, se recupero i primi episodi che dite sono sull'on demand, poi metteranno anche gli altri o resterò appeso?![]()
Flask ha scritto:Quindi il terzo episodio deve ancora andare in onda? Se è così poi li registro dalla guida tv.