marcobremb
Digital-Forum Friend
QUOTONEdado88 ha scritto:A me piace proprio perchè è cosi "lenta"
Cmq non stanca mai... la seguo sempre con il massimo interesse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QUOTONEdado88 ha scritto:A me piace proprio perchè è cosi "lenta"
marcobremb ha scritto:Cmq non stanca mai... la seguo sempre con il massimo interesse
marcobremb ha scritto:Molto bello a questo punto credo che ci sia un collegamento con il gioco d'azzardo del padre...
cheguevara63 ha scritto:La prima stagione è composta da tredici puntate mi pare...
Solo che non vorrei attendere 2-3 anni per sapere chi ha
ucciso Rosy, è perchè...!!!
Comunque ottima serie...![]()
cheguevara63 ha scritto:La prima stagione è composta da tredici puntate mi pare...
Solo che non vorrei attendere 2-3 anni per sapere chi ha
ucciso Rosy, è perchè...!!!
Comunque ottima serie...![]()
Anakin83 ha scritto:mi sa che dovrai aspettare almeno un anno ancora... almeno.![]()
dario92 ha scritto:ma come,alla fine della prima stagione non si scopre chi ha ucciso Rosie![]()
kasper^ ha scritto:già,a quanto pare nn si saprà x la fine della stagione.così ho letto anch'io in internet
Appuntocaspio ha scritto:ma c'era proprio bisogno di questa anticipazione?
freeforall ha scritto:ritornando a noi il collega del padre di rosie l'ha sentito parlare con una certa adele che abbiamo poi scoperto essere il traghetto che porta cerso il casinò ma scusate un traghetto parla a telefono ?![]()
Può anche essere che ha fatto il nome di Adele nella telefonata con qualcun'altrofreeforall ha scritto:ritornando a noi il collega del padre di rosie l'ha sentito parlare con una certa adele che abbiamo poi scoperto essere il traghetto che porta cerso il casinò ma scusate un traghetto parla a telefono ?![]()
dado88 ha scritto:Può anche essere che ha fatto il nome di Adele nella telefonata con qualcun'altro![]()