The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

avrei puntato tutte le mie fiches sul collega del padre ma a questo punto credo che avrei perso tutto !
gran bel telefilm almeno fino alla puntata 10 ma quante sono in totale ?
la scena finale della 10 mi ha riportato di nuovo al mitico twin peaks nessuno di voi ha fatto questo collegamento ?
vediamo se qualche amante della vecchia serie sa a cosa mi riferisco :D

Molto bello a questo punto credo che ci sia un collegamento con il gioco d'azzardo del padre...

La prima stagione è composta da tredici puntate mi pare...
Solo che non vorrei attendere 2-3 anni per sapere chi ha
ucciso Rosy, è perchè...!!!
Comunque ottima serie...;)

cheguevara63 ha scritto:

ogni stagione un caso ;)

cheguevara63 ha scritto:

mi sa che dovrai aspettare almeno un anno ancora... almeno.;)

Anakin83 ha scritto:
mi sa che dovrai aspettare almeno un anno ancora... almeno.;)

ma come,alla fine della prima stagione non si scopre chi ha ucciso Rosie :eusa_think:

dario92 ha scritto:
ma come,alla fine della prima stagione non si scopre chi ha ucciso Rosie :eusa_think:

già,a quanto pare nn si saprà x la fine della stagione.così ho letto anch'io in internet

Così i prossimi indiziati di sicuro non saranno i colpevoli,
se la serie avrà una seconda stagione improntata su
l'omicidio di Rosy...

bisognava aspettarselo... dopotutto se questo telefilm è stato definito l'"erede" di twin peaks...

ragazzi io direi cerchiamo di non rovinarci il telefilm visto che lo troviamo ben fatto per cui evitiamo anticipazioni ecc
tornando a twin peaks visto che nessuno ha fatto il collegamento era con il casinò/bordello "one eyed jack" che mi pare di ricordare stesse proprio nei pressi di un lago/fiume appena ho visto questo casinò l'ho collegato boh mi sa che twin peaks mi è rimasto troppo impresso :5eek:
ritornando a noi il collega del padre di rosie l'ha sentito parlare con una certa adele che abbiamo poi scoperto essere il traghetto che porta cerso il casinò ma scusate un traghetto parla a telefono ?:D

freeforall ha scritto:
ritornando a noi il collega del padre di rosie l'ha sentito parlare con una certa adele che abbiamo poi scoperto essere il traghetto che porta cerso il casinò ma scusate un traghetto parla a telefono ?:D

infatti :eusa_think:

freeforall ha scritto:
Può anche essere che ha fatto il nome di Adele nella telefonata con qualcun'altro ;)

dado88 ha scritto:
Può anche essere che ha fatto il nome di Adele nella telefonata con qualcun'altro ;)

beh togli quel "può anche essere" perchè direi proprio che è così :D non credo che il traghetto parli ancora :D

quanto all'anticipazione sulla seconda serie, non era una anticipazione la mia ma una deduzione, non ho ancora visto gli ultimi tre episodi sono al vostro stesso punto. L'ho dedotto perchè quando è stata rinnovata la serie per una seconda stagione ho dato un'occhiata al cast ed è identico alla prima, sia leading che supporting cast, per cui ho dedotto che il caso continui per la seconda stagione... e se va bene anche la seconda, immagino per una terza e così via. Non credo che risolvano questo caso e poi muoia un'altro Larsen per la seconda là, almeno... :lol:

Indietro
Alto Basso