rob7417
Digital-Forum Platinum Master
..praticamente Holder, torna (o almeno cerca) di tornare tra i buoni
...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:..praticamente Holder, torna (o almeno cerca) di tornare tra i buoni...
..potresti avere ragione, magari uno che si è visto poco, o appena intravisto,può essere.Anakin83 ha scritto:Secondo me verrà fuori uno che non abbiamo ancora visto.
be, riportati cosi sono buoni...in confronto alla premiere della prima e all ascolto dell ultima puntata, c è stato un bel calo....ma comunque va bene cosi...CARGO 8 ha scritto:allora l'allarmismo sugli ascolti e disprezzo per la serie erano balle o esagerazioni?
Quoto.rob7417 ha scritto:..potresti avere ragione, magari uno che si è visto poco, o appena intravisto,può essere.
Esattamenterob7417 ha scritto:be, riportati cosi sono buoni...in confronto alla premiere della prima e all ascolto dell ultima puntata, c è stato un bel calo....ma comunque va bene cosi...
telefilm che vai..tempo che trovijishin75 ha scritto:Mi sono terribilmente incartato con questa serie. Holder ha fatto la figura del pippone e ora deve strisciare ai piedi della nostra eroina.
Essendo tutto meno lineare della scorsa stagione è tutto più complesso. Però mi piace. Oltretutto io sono uno dei pochi amanti di un clima come quello di Seattle quindi mi piace vedere quell'ambiente.
Bellissima serie, sono contento di non aver visto prima cosa succede!!
rob7417 ha scritto:telefilm che vai..tempo che trovi..a grey s anatomy non mi sembra cosi piovosa seattle...
Domenica alle 14.40.carme7o ha scritto:Sapete se replicheranno il primo episodio che mi sono perso e nn ho trovato nemmeno sull'ondemand?
Si è in upscaling... avranno fatto un errore (sia ieri che oggi)...gamete ha scritto:ho appena visto la terza puntata su foxcrime HD da registrazione
non avete notato una pessima qualita ?
sembrava quasi un SD upscalato![]()
decoder impostato come al solito su 1080i
osucci ha scritto:È vero io non la guardo, aspetto la replica di sabato.
Anche io aspetto sabato...osucci ha scritto:È vero io non la guardo, aspetto la replica di sabato.
rob7417 ha scritto:Puntata interlocutoria,non ho capito chi è il tizio del tatuaggio..ancor meno perche la madre di rosy sia andata via e scoparsi il primo che capito, quando hai ancora 2 figli...un pò forzata come situazione..nel complesso sempre ottima serie, anche se certe volte hai propio voglia che si accelerasse di più...