The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

rob7417 ha scritto:
..praticamente Holder, torna (o almeno cerca) di tornare tra i buoni:eusa_think: ...

In pratica sì, ma secondo me manco se n'è accorto di essere tra i cattivi lui si è fatto convincere a consegnare la prova taroccata per avere il distintivo nella Omicidi. Ora che ha capito che ci sono brutte storie nel dipartimento di polizia ha cercato di redimersi.
Ora che l'assassino ha consegnato lo zaino davanti a casa Larsen sta a significare che non è un cold case ma che conosceva veramente Rosie molto bene. Le accuse di Richmond son tutte cadute ovviamente, si ricomincia da capo.
Secondo me verrà fuori uno che non abbiamo ancora visto.

Ascolti in linea con la passata stagione negli USA: 1,80mln per i primi 2 episodi (quelli che abbiamo visto) e 1,81mln per il terzo. :)

allora l'allarmismo sugli ascolti e disprezzo per la serie erano balle o esagerazioni?

Anakin83 ha scritto:
Secondo me verrà fuori uno che non abbiamo ancora visto.
..potresti avere ragione, magari uno che si è visto poco, o appena intravisto,può essere.
CARGO 8 ha scritto:
allora l'allarmismo sugli ascolti e disprezzo per la serie erano balle o esagerazioni?
be, riportati cosi sono buoni...in confronto alla premiere della prima e all ascolto dell ultima puntata, c è stato un bel calo....ma comunque va bene cosi...

rob7417 ha scritto:
..potresti avere ragione, magari uno che si è visto poco, o appena intravisto,può essere.
Quoto.

rob7417 ha scritto:
be, riportati cosi sono buoni...in confronto alla premiere della prima e all ascolto dell ultima puntata, c è stato un bel calo....ma comunque va bene cosi...
Esattamente :)

Mi sono terribilmente incartato con questa serie. Holder ha fatto la figura del pippone e ora deve strisciare ai piedi della nostra eroina.
Essendo tutto meno lineare della scorsa stagione è tutto più complesso. Però mi piace. Oltretutto io sono uno dei pochi amanti di un clima come quello di Seattle quindi mi piace vedere quell'ambiente.

Bellissima serie, sono contento di non aver visto prima cosa succede!!

jishin75 ha scritto:
Mi sono terribilmente incartato con questa serie. Holder ha fatto la figura del pippone e ora deve strisciare ai piedi della nostra eroina.
Essendo tutto meno lineare della scorsa stagione è tutto più complesso. Però mi piace. Oltretutto io sono uno dei pochi amanti di un clima come quello di Seattle quindi mi piace vedere quell'ambiente.

Bellissima serie, sono contento di non aver visto prima cosa succede!!
telefilm che vai..tempo che trovi:D ..a grey s anatomy non mi sembra cosi piovosa seattle...

Sapete se replicheranno il primo episodio che mi sono perso e nn ho trovato nemmeno sull'ondemand?

rob7417 ha scritto:
telefilm che vai..tempo che trovi:D ..a grey s anatomy non mi sembra cosi piovosa seattle...

allora riguardati i primi episodi...adesso è girata praticamente tutta in ospedale e meno male che lì non piove :D

Ho appena terminato di vedere il 2° episodio e devo dire che la serie sta prendo tinte più "thriller" che prima. Probabilmente il killer è qualcuno in alto...

ho appena visto la terza puntata su foxcrime HD da registrazione

non avete notato una pessima qualita ?

sembrava quasi un SD upscalato :eusa_think:

decoder impostato come al solito su 1080i

gamete ha scritto:
ho appena visto la terza puntata su foxcrime HD da registrazione

non avete notato una pessima qualita ?

sembrava quasi un SD upscalato :eusa_think:

decoder impostato come al solito su 1080i
Si è in upscaling... avranno fatto un errore (sia ieri che oggi)...
La serie è stata finora tutta in nativo.

MAH :doubt:

:5eek: È vero io non la guardo, aspetto la replica di sabato.

osucci ha scritto:
:5eek: È vero io non la guardo, aspetto la replica di sabato.

infatti uno schifo :icon_rolleyes:
io l'ho gia' vista ieri sera,ma dici che la replica sara' in nativo :eusa_think:

Puntata interlocutoria,non ho capito chi è il tizio del tatuaggio:eusa_think: ..ancor meno perche la madre di rosy sia andata via e scoparsi il primo che capito, quando hai ancora 2 figli...un pò forzata come situazione..nel complesso sempre ottima serie, anche se certe volte hai propio voglia che si accelerasse di più...

rob7417 ha scritto:
Puntata interlocutoria,non ho capito chi è il tizio del tatuaggio:eusa_think: ..ancor meno perche la madre di rosy sia andata via e scoparsi il primo che capito, quando hai ancora 2 figli...un pò forzata come situazione..nel complesso sempre ottima serie, anche se certe volte hai propio voglia che si accelerasse di più...

quello col tatuaggio è uno che lavora per il padre di rosie...insomma una che conoscono.

la madre...è andata via per esaurimento quasi a inizio stagione...e ora dopo qualche giorno di solitudine se ne va per motel...con due figli a casa e una morta(che pare facesse come la madre e la zia)+ un marito che è già stato arrestato per violenza e che ha legami con la malavita...insomma una normale famiglia americana:evil5:

Indietro
Alto Basso