Ellie assoluta protagonista degli ultimi due episodi.Vista anche la 8: beh, non male eh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ellie assoluta protagonista degli ultimi due episodi.Vista anche la 8: beh, non male eh
Scusa una domanda ma lo stai seguendo anche in originale con sottotitoli o spetti il doppiaggio??
Allora hai ancora 2 episodi doppiati da vedere.Mi sembra che non ti piaccia troppo,niente maratone.A dire il vero mi sono fermato al 4 episodio.
Allora hai ancora 2 episodi doppiati da vedere.Mi sembra che non ti piaccia troppo,niente maratone.![]()
Se passano mesi,me la vedro' in originale,almeno mi tolgo la curiosità di come finisce la stagione.Nulla contro la doppiatrice di Ellie (si sente l'assenza Gea Riva), ho ascoltato per curiosità un piccolo spezzone della versione doppiata, ma si perde molto rispetto alla voce originale di Bella Ramsey, altro mondo.
P.s.
Fine. Mi spiace per chi dovrà o vorrà aspettare la versione doppiata, proprio non ci voleva questa situazione...
Scusa ma da dove arriva la notizia che gli ultimi tre episodi doppiati arrivano a maggio??Non sappiamo quando si rinnoverà il contratto dei doppiatori quindi per adesso non c'è niente di sicuro.Si puo' solo sperare che tra 2 mesi sia finito lo sciopero.La replica della serie partirà domenica 16 aprile e dal 23 con doppio episodio, gli ultimi tre episodi doppiati andranno in onda a maggio.
Certo ma visto che quelli che doppiano la serie non hanno doppiato,mi pare logico che se non finisce lo sciopero non si doppia e dare date di arrivo degli episodi doppiati mi pare un po azzardato ad oggi,poi possono benissimo mettersi daccordo domani e siamo tutti contenti.Mica tutti i lavoratori di un dato settore sono obbligati ad aderire agli scioperi. Io stesso diverse volte ho lavorato pur con sciopero in corso. Lo sciopero è una facoltà, non un dovere
Ovvio. Da domenica 16 aprile ricomincia dal primo poi se lo sciopero sarà terminato i tre episodi non ancora doppiati saranno trasmessi a maggio. Nel link che hai citato nel thread dello sciopero del doppiaggio, c’è l’intervista al direttore del doppiaggio Stefano Santerini che afferma che il settimo episodio era già pronto e mancavano solo alcune voci minori.Scusa ma da dove arriva la notizia che gli ultimi tre episodi doppiati arrivano a maggio??Non sappiamo quando si rinnoverà il contratto dei doppiatori quindi per adesso non c'è niente di sicuro.Si puo' solo sperare che tra 2 mesi sia finito lo sciopero.![]()
A ecco,ma mi domandavo come si faceva a dire per certo che per metà maggio si avrebbero avuti gli episodi doppiati.Ovvio. Da domenica 16 aprile ricomincia dal primo poi se lo sciopero sarà terminato i tre episodi non ancora doppiati saranno trasmessi a maggio. Nel link che hai citato nel thread dello sciopero del doppiaggio, c’è l’intervista al direttore del doppiaggio Stefano Santerini che afferma che il settimo episodio era già pronto e mancavano solo alcune voci minori.
A parte che non si può commentare fino all'uscita dell'episodio doppiato, l'ultimo episodio è identico al videogioco da cui è tratto (a parte che si è svolto molto più in fretta, ma questo è dovuto alla mia scarsità nel gioco).
In TWD nelle sue 11 stagioni sono morti anzi massacrati molti protagonisti anche principali,e quindi ogni episodio avevi sempre la paura di perderti qualche personaggio,non sapevi mai chi rimaneva in vita,in questa serie almeno fino al 6 episodio,non ho mai provato mai quell'ansia che ho avuto in TWD.Posso dire la mia? ma sta serie e una mezza farloccata.
I primi episodi, fino a quello dei due uomini innamorati , sono ok, ti prendono come una volta ti prendevano le prime stagioni di the walking dead, il resto e' osceno per come e' scritta la sceneggiatura.
Sempliciotta, con cambi di location e di personaggi senza senso e completamente slegati tra una puntata e l'altra ( sono sempre nel posto giusto al momento giusto nonostante devono attraversare interi stati disastrati ) , coincidenze all'ultimo momento che salvano sempre i personaggi, sparatorie dove muoiono tutti e l'uomo nn si piglia neanche di striscio una pallottola ( all'interno dell'ospedale ), incongruenze con gli oggetti di scena che non rendono credibile il contesto, ecc...
per essere una serie HBO sono un po deluso