The Leftovers - Dal 17/07/2014 su Sky Atlantic HD

Sky Atlantic HD ‏@SkyAtlanticHD 2 min

Il primo episodio nella versione italiana di #LeftoversIT vi aspetta giovedì alle 21.10 su #SkyAtlanticHD http://ow.ly/i/6eFDw

C'è un modo semplice per districarsi tra le prime visioni e le repliche della versione doppiata e di quella sottotitolata? Dal sito web non si capisce un accidenti...!!!:mad:

Si la trama....nello specifico se prenderá una direzione sy-fy oppure altro...
NOKIA LUMIA 520

Da quello che ho potuto vedere è un merdone tipo ParentHood con spruzzate di mistero qua e la giusto per rendere appetibile la serie.
Io personalmente dopo 2 puntate l'ho mollata mi è sembrata troppo triste per i miei gusti...
e no non sono il tipo a cui piace soltanto *******te action tipo Transporter Extreme :D

Da quello che ho potuto vedere è un merdone tipo ParentHood con spruzzate di mistero qua e la giusto per rendere appetibile la serie.
Io personalmente dopo 2 puntate l'ho mollata mi è sembrata troppo triste per i miei gusti...
e no non sono il tipo a cui piace soltanto *******te action tipo Transporter Extreme :D

L'hai proprio ammazzata,io la provo a guardare,domani vediamo se ti do ragione.;)

Non ci sono repliche previste? Io ho perso quasi mezz'ora...

Trovate, prima guardavo la programmazione della 1a tv...

Ultima modifica:
Ma a voi la prima puntata è piaciuta? Stavo per cambiare canale dopo una ventina di minuti. Guarderò almeno altre 2 puntate, ma sinceramente mi sembra un prodotto un po' scadente.

io ho resistito fino alla mezzora....
ma che "caga*a" è?

una delle peggiori di sempre...

No comment

Ma a voi la prima puntata è piaciuta? Stavo per cambiare canale dopo una ventina di minuti. Guarderò almeno altre 2 puntate, ma sinceramente mi sembra un prodotto un po' scadente.

Ma veramente.. Una serie può piacere o meno per via di tante sfacettature ... troppo splatter , troppo fantasy ecc ecc.
ma qua si rasenta l'assurdo... Lentissima.. di fantascienza manco l'ombra, sembra una soap argentina ...
Ne ho viste tante di serie .. questa le batte tutte!!! ma in bruttezza!!!

Mi sa che la lascierò... Dai vostri commenti non sembra essere degna di guardarla...
Comunque una possibilità gliela dò comunque (devo ancora guardarla)...

Non scherziamo!
Parenthood a confronto di questa serie è un gioiello! :D

Indietro
Alto Basso