Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Son contento per te che l'hai capito, forse sei l'unico al mondo. Potresti aiutarmi e spiegarmi almeno una delle molteplici questioni solamente accennate e non approfondite (ne tanto meno svelate).
Comunque oh, se il libro è così, ovvio che sia stata così anche la 1a stagione. Il bello viene forse adesso che dovranno inventarsi tutto.
... six feet under era qualcosa di struggente; i cani, il tema della dipartita, gli abbracci con la parvenza di serenità del proprio stato dilaniato, il silenzio e le parole scambiate solo a quattr'occhi, l'atto del suicidarsi, le visioni tra soglio e realtà di Kevin Garvey dall'alto valore simbolico ... e tanto altro ancora, poi i dialoghi da ascoltare e riascoltare mille volte per cogliere mille sfumature, una gran serie !
Mi aggiungo alla tua richiesta.Per favore, qualcuno che ha amato la serie e la ritiene addirittura la migliore degli ultimi anni, potrebbe spiegarmi il perché? Ma non con due parole. Voglio una analisi dettagliata sul perché ritenete questa serie così spettacolare, analisi dei personaggi da quello che traspare dalle puntate. Logicità e coerenza degli eventi e così via. Perché è troppo comodo dire che è la serie migliore ma senza spiegare il perché. A livello mondiale la serie non è piaciuta, è stata rinnovata ma sappiamo che questo non vuol dire nulla. Quindi fatemi capire perché questa serie, che io trovo una delle più brutte e noiose e lente mai viste, sia per voi così bella. e non rispondete che sono cose soggettive e dipende dai gusti.
Mi aggiungo alla tua richiesta.
Chissà come mai nessuna ha ancora risposto.![]()
Mi aggiungo alla tua richiesta.
Chissà come mai nessuna ha ancora risposto.![]()
La chiave di lettura l'ho trovata benissimo.
Io guardo tantissime serie e questa mi è sembrata solo una serie paracula piena di "non dico ma butto in mezzo i misteri", una serie che doveva basarsi sui personaggi ma che doveva caratterizzarli molto meglio (a me sembrano tutti ridicoli e stereotipati).
Boh, io mi domando: se per voi questa serie è una delle migliori degli ultimi anni, che cavolo di serie guardate?
Almeno la metà di quelle in onda attualmente, se la mangiano questa serie. Per non parlare di quelle già terminate come Six Feet Under, The Wire, The Shield, i Soprano, Breaking Bad ecc tutte serie che io ho visto e amato.
Per me eh. Io parlo sempre dal mio punto di vista e non mi azzardo a dire alle persone che, se non sono convinti di una serie o la trovano noiosa e orrenda, non sanno capirla o non sanno trovare la giusta chiave di lettura.
Non stiamo parlando di un trattato scientifico, ma di una banalissima serie tv.
Quale grado di preparazione si dovrebbe avere per capire una roba del genere? Ma per favore.
Smettiamola di dare agli altri degli ignoranti e rispettiamo le opinioni altrui.
Mi riferivo all'utente che ha scritto che ci vuole un certo grado di preparazione per apprezzare questa serie e che non ho colto la chiave di lettura. Ovvio che traggo le mie conclusioni, poi.
burchio puoi tranquillamente saltare alla terz'ultima puntata senza perderti nulla di essenziale per la trama e per la comprensione dei personaggi![]()
mi ipnotizza solo la colonna sonora...